domenica 7 marzo 2010

Le Tigri Pazze di Cincinnati...

Cincinnati vicinissima a Terrell Owens.

Terrell Owens, sponsorizzato dall' amico Chad Ochocinco, sembra vicinissimo all'accordo con i Bengals. Ochocinco che già in occasione del Super Bowl XLIV, dove era in visita come ospite, aveva espresso il desiderio di giocare con T.O.
Ma quella che sembrava più una pazza idea sta diventando realtà, è di poche ore fa la conferma dell' agente Drew Rosenhaus, che il suo assistito Terrell Owens è già stato contattato da Cincinnati. L'incontro sembra essere stato positivo e anche se non ci sono ancora decisioni definitive, c'è una discreta possibilità che la trattativa si chiuda positivamente nel giro di pochi giorni.
Rosenhaus è l'agente sia di Owens che di Ochocinco, questo potrebbe aiutare molto la trattativa.
Le Tigri Pazze si potrebbero ribattezzare i WR che i Bangals si appresterebbero ad unire nel roster.
Eccentricità, talento e divertimento saranno assicurati, ovviamente da una accoppiata del genere potrebbe uscire di tutto. Una grande stagione nel passing game oppure il QB Palmer finirà per scoppiare di fronte a 2 egocentrici talenti di tali dimensioni.
Intanto Carson Palmer, si dichiara felice di giocare con T.O. "His past doesn't bother me at all. If any quarterback can deal with extravagant receivers, it's me." Non mi interessa il suo passato. Se c'è un quarterback in grado di affrontare ricevitori stravaganti quello sono io.
Cincinnati si appresta a fare una scommessa enorme dai più imprevedibili risvolti.
Staremo a vedere come si svilupperà la trattativa e sicuramente se andrà a buon fine più volte torneremo a parlare delle Tigri Pazze di Cincinnati.

Le Tigri Pazze...


Alcune celebri pazzie dopo i loro Touchdowns

1 commento:

  1. T.O. e Ochocinco insieme...ci sarebbe da divertirsi alla grande ogni santissima domenica!!!
    già me li vedo festeggiare un TD con azioni e trovate da folli!!!ahahahahaha...
    sicuramente Cin sarebbe una franchigia che dall'acquisizione di T.O. ci guadagnerebbe tecnicamente in campo e fuori con un bel ritorno di immagine.

    Ps.sempre meglio che ai Ravens Fà....menomale và...

    un salutone

    RispondiElimina