lunedì 24 maggio 2010

Terrell Owens ai Chicago Bears??? Forse Si!


Terrell Owens il più illustre Free Agent rimasto pare prossimo ad un accordo con i Chicago Bears.
La notizia non è certa, ma le frasi rilasciate questa notte da Owens che si trovava in compagnia a Chicago del QB Jay Cutler e del TE Greg Olsen, tramite il famoso social network americano Twitter lasciano presagire l'imminenza del suo approdo ai Bears.
La notizia della presenza e annessa serata con i players di Chicago adesso è riportata anche da Chiacago Tribune. Ad accrescere la sicurezza su questa ipotesi è la frase scritta da T.O. che testualmente riporta: "naww I'm n town 4 business! Just happened 2 run n2 jay".
Proprio la parola Business, è la chiave di tutto. Quindi Terrell Owens molto abile nella comunicazione ha voluto di proposito lasciare trapelare quello che potrebbe essere la notizia che tra poche ore o giorni sarà confermata.
Le altre frasi come ad esempio queste: r they here? I'd like 2 tell jay cutler a lil sumthin about me not fitting n their system. Lol. The system he threw all the INTs n?
e Ut ohhhhhhhhh!! Jay's n da house!! And his TE Greg Olson... Cool guys!
Servono solo per continuare il personaggio T.O. che in vista di un possibile nuovo contratto se ne va nei club a bere con il QB e TE della squadra.
Forse anche un gesto per farsi ben volere dai suoi possibili nuovi fans.
Tra poco vedremo con maggiore chiarezza, ma i segnali della fine di questa telenovela ci sono ormai tutti.
Basta solo attendere.

4 commenti:

  1. Ciao Polloni è sempre un piacere averti nel blog. ;)
    Anch'io non ne posso più di aspettare una franchigia per T.O.
    Comunque è uno scandalo che sia ancora senza team. Ieri se non sbaglio leggevo un sondaggio con migliaia di voti che attribuiva ancora Terrell Owens tra i Top10/20 della lega. Eppure si continua a non firmarlo.
    E poi basta con la storia del carattere, lo scorso anno a Buffalo si è comportato benissimo, e anche a Dallas ha fatto 2 su 3 stagioni spettacolari.

    RispondiElimina
  2. il talento non si discute atleticamente è in calo ma rimane meglio di tanti giovani che vedo in giro.
    La questione del carattere è vecchia dopo la scorsa stagione non si può più usare questa scusa.

    RispondiElimina
  3. quoto Pol...

    Il problema dell'attesa infinita è legata solo ed esclusivamente al fatto che Terrell non è un giocatore come tutti gli altri...è un fenomeno!!!...uno a cui devi pagare un bel contrattino per fargli chiudere in bellezza (e nei $$$) la carriera...e non tutti se lo possono permettere ad oggi (Steelers in testa)...quindi è anche logico che le franchigie interessate valutino il più e il meno di una eventuale acquisizione...credo sopratutto a livello economico, perchè...diciamocelo...tutti lo vorrebbero in roster nei propri 53...

    RispondiElimina