Il LB degli Houston Texans Brian Cushing, è stato sospeso per 4 partite dalla NFL per la prossima stagione 2010. Cushing durante un test antidoping a sorpresa nel 2009 è stato trovato positivo a sostanze proibite di natura non-steroidale.
Brian Cushing nella passata stagione è stato eletto Miglior Rookie Difensivo, collezionando con la maglia dei Texans ben 133 Tackle totali, di cui 86 "solo" 4 Intercetti e altrettanti Sacks.
C'è da ricordare che alcuni dubbi sulla sua massa muscolare aumentata a dismisura, nel periodo di passaggio tra i Pro, in alcuni siti USA si era già insinuata la voce di un possibile doping da parte di Cushing.
Brian ha sicuramente ottimo talento e se smetterà con l'assunzione di tali sostanze sarà di nuovo un Top Player anche nella prossima stagione, altrimenti in futuro rischierà ben più di 4 giornate di sospensione.
Cushing salterà le partite contro Indianapolis Colts (casa), Washington Redskins (fuori), Dallas Cowboys (casa) e Oakland Raiders (fuori). Tornando eleggibile il 10 ottobre per la gara casalinga contro i New York Giants.
Sotto 2 immagini di Cushing che mostrano questo suo "strano" aumento di massa muscolare.
Ridicolo Cushing, ridicolo avergli riassegnato il premio una volta tolto.
RispondiEliminagli hanno anche ridato il premio? gran bella figura
RispondiEliminaSi la vecchia votazione era:
RispondiEliminaBrian Cushing - Texans: 39
Jairus Byrd - Bills: 6
Clay Matthews - Packers: 3
James Laurinaitis - Rams: 0
La nuova è:
Brian Cushing - Texans: 18
Jairus Byrd - Bills: 13
Clay Matthews - Packers: 10
James Laurinaitis - Rams: 1