domenica 9 maggio 2010

Brian Cushing sospeso per doping.


Il LB degli Houston Texans Brian Cushing, è stato sospeso per 4 partite dalla NFL per la prossima stagione 2010. Cushing durante un test antidoping a sorpresa nel 2009 è stato trovato positivo a sostanze proibite di natura non-steroidale.
Brian Cushing nella passata stagione è stato eletto Miglior Rookie Difensivo, collezionando con la maglia dei Texans ben 133 Tackle totali, di cui 86 "solo" 4 Intercetti e altrettanti Sacks.
C'è da ricordare che alcuni dubbi sulla sua massa muscolare aumentata a dismisura, nel periodo di passaggio tra i Pro, in alcuni siti USA si era già insinuata la voce di un possibile doping da parte di Cushing.
Brian ha sicuramente ottimo talento e se smetterà con l'assunzione di tali sostanze sarà di nuovo un Top Player anche nella prossima stagione, altrimenti in futuro rischierà ben più di 4 giornate di sospensione.
Cushing salterà le partite contro Indianapolis Colts (casa), Washington Redskins (fuori), Dallas Cowboys (casa) e Oakland Raiders (fuori). Tornando eleggibile il 10 ottobre per la gara casalinga contro i New York Giants.

Sotto 2 immagini di Cushing che mostrano questo suo "strano" aumento di massa muscolare.

3 commenti:

  1. Ridicolo Cushing, ridicolo avergli riassegnato il premio una volta tolto.

    RispondiElimina
  2. gli hanno anche ridato il premio? gran bella figura

    RispondiElimina
  3. Si la vecchia votazione era:

    Brian Cushing - Texans: 39

    Jairus Byrd - Bills: 6

    Clay Matthews - Packers: 3

    James Laurinaitis - Rams: 0


    La nuova è:

    Brian Cushing - Texans: 18

    Jairus Byrd - Bills: 13

    Clay Matthews - Packers: 10

    James Laurinaitis - Rams: 1

    RispondiElimina