lunedì 4 ottobre 2010

NFL Week 4 - Risultati


- Domenica 3 Ottobre

San Francisco 14 at Atlanta 16
I Falcons hanno rischiato di subire una brutta sconfitta in casa, a causa di una pessima partenza di cui ne è prova il punt stoppato e ricoperto in endzone dai 49ers. Oggi Matt Ryan non riusciva a mostrare il suo potenziale e nemmeno il RB Turner. Un TD e 3 FG hanno permesso ad Atlanta di vincere agli ultimi minuti una brutta partita piena di errori.

Cincinnati 20 at Cleveland 23
I Browns colgono la prima vittoria in una intensa e combattuta gara. Vinta da Cleveland soprattutto per 2 motivi, ottimo running game con il RB Bianco Peyton Hillis e per l'ottima linea difensiva.
Per Hillis altra prestazione di forza, sembra di vedere un vecchio FullBack che corre le 4/5 yard a portata in modo inarrestabile come un Caterpillar. Linea difensiva Browns ottima ad annullare le corse di Benson e mettere pressione al QB Bengals Palmer.
Per Cincinnati le note positive arrivano non da un singolo reparto, ma addirittura da un solo giocatore. Il Wide Receiver Terrell Owens che si è battuto, lui si come una vera tigre, tra compagni incapaci di reagire. T.O. ha collezzionato una prestazione sontuosa con 222 yard ricevute su 10 ricezioni e uno straordinario TD da ben 78 yard. Terrell Owens con oggi diventa il 2° ricevitore nella storia della NFL per yard ricevute, adesso è a quota 15.325. Solo l'inarrivabile Jerry Rice gli è davanti.

NY Jets 38 at Buffalo 14
Tutto come da previsioni, per battere i deboli Bills serviva soltanto correre e i RBs di NY ovvero LaDainian Tomlinson e Shonn Greene. Soprattutto il futuro HoF L.T. ha dimostrato di essere ancora quel fenomeno che si ricordano bene nella sua vecchia San Diego. Per Buffalo si dovrà affidare ancora al QB Ryan Fritzpatrick, autore di una buona partita e autore di 2 TD in più con 76 yard corse è stato anche il miglior RB della sua squadra.

Seattle 3 at St. Louis 20
I Rams ci prendono gusto e vincono la seconda partita di fila, mi voglio prendere un pò di merito per aver pronosticato la rinascita da quasta stagione della Franchigia di St. Louis. Sam Bradford è ormai una sicurezza il suo futuro da campione in NFL, e tra pochi anni sarà un Top 3 tra i QB della lega. Su di lui i Rams devono costruire una ottima squadra per almeno 10 anni avranno alla guida un signor QB. I risultati arriveranno già in questa stagione, con la lotta fino alla fine per la vittoria della division. Vedere la mia preview sulla NFC per vedere le mie previsioni sui Rams in data non sospetta.

Denver 26 at Tennessee 20
Io parlo di ottima prestazione dei Broncos, si potrebbe discutere. Ma Denver ha dovuto praticamente giocare senza running game, eppure è riuscita a vincere. Questo è un gran merito di Orton e compagni. Tennessee continua ad essere Chris Johnson dipendente, e se come oggi CJ non fa i suoi numeri i Titans affondano. Senza QB degni di tale nome e WR in grado di fare la differenza, difficilmente si può sperare in un record positivo. Nate Washington bravo receiver, ma lasciato solo a combattere con i suoi miseri 80 kg.

Detroit 26 at Green Bay 28
Sarebbe ora di capire, se quest'anno Aaron Rodgers non stia compiendo grossi passi indietro. Si lancia molti TD, ma anche ieri ha lanciato 2 intercetti. 5 nelle prime 4 partite, se si pensa che nella passata stagione in 16 gare ne aveva lanciati solo 7 qualche cosa non torna.
Presentati come candidati n° 1 al SuperBowl stanno creando sempre più dubbi. La sofferta vittoria casalinga contro i Lions ne sono una prova. Detroit in crescita, se avessoro un altro QB e non Shaun Hill non sarebbero a 4 sconfitte su 4.

Baltimore 17 at Pittsburgh 14
Gli Steelers hanno perso, eppure per me hanno disputato la più convincente partita della stagione. Su queste pagine non sono mai stato morbido con le vittorie agevolate dagli avversari di Pittsburgh, però ieri si è vista una ottima squadra contro un team altrettanto forte come i Ravens. Ne è uscita una sfida entusiasmante terminata in extremis con la vittoria di Baltimore.
Ottimo il RB Steelers, Rashard Mendenhall che contro una difesa di spessore ha dimostrato il suo talento in modo chiaro. Polamalu e company hanno stoppato alla grande i RBs Ravens. Sono entrati solo in difficoltà contro i pass di un ritrovato Flacco.
Adesso con Ben Roethlisberger che rientrerà dopo la sosta di 4 giornate per squalifica, Pittsburgh ripartira da un ottimo 3-1 e da una eccellente prova.
Baltimore, non entusiasma ancora. Vittoria per un solo punto contro i Jets alla prima, sconfitta contro Cincinnati, e vittoria non molto meritata contro i Browns non lasciano l'impressione di poter dominare la division, anche dopo questa vittoria che li rilancia.

Carolina 14 at New Orleans 16

Indianapolis 28 at Jacksonville 31

Houston 31 at Oakland 24

Washington 17 at Philadelphia 12

Arizona 10 at San Diego 41

Chicago 3 at NY Giants 17

- Lunedi 4 Ottobre

New England 41 at Miami 14

Nessun commento:

Posta un commento