lunedì 18 ottobre 2010

NFL Week 6 - Risultati

- Domenica 17 Ottobre

Seattle 23 at Chicago 20
Seahawaks con una ottima difesa riesce a vincere un match difficilissimo in casa dei Chicago. Cutler, ben 6 volte steso dalla difesa di Seattle a lanciato molto (290 y) ma senza segnare TD.
Seahawaks ottimi in difesa, sono stati molto efficaci sia nei pass che nel running game equamente diviso tra Forsett e Lynch. Importante vittoria per Seattle in una division scarsa ma combattutissima. Invece per i Bears brutta battuta d'arresto, segno che a seconda della giornata può battere chiunque oppure mestamente capitolare.

Miami 23 at Green Bay 20 (OT)
I Packers ce la mettono tutta, ma con questi infortuni che affliggono la squadra non può proprio fare di più. I Dolphins da parte loro disputano un ottimo match e soprattutto effettuano un ottimo passing game. Brandon Marshall è stato il mattatore del match, ma non trova la giusta riconpensa con un TD.
Green Bay, è una ottima squadra ma così nemmeno i pochi talenti rimasti possono fare miracoli. Rimane un grosso rammarico che la stagione che doveva essere trionfale sia già a rischio play-off.
Un vero peccato per ogni sportivo.

San Diego 17 at St. Louis 20
Chargers, come rovinarsi una stagione. Ormai le sconfitte sono troppe. Imbarazzanti direi. Il tutto come risultato di scelte sbagliate durante la off-season. L'assenza di Vincent Jackson per i noti problemi interni alla franchigia manca veramente molto a Rivers, in più il Running game è insufficente. Al rookie Mathews sono state affidate tutte le reponsabilità, e ovviamente si trova in difficoltà. La trade di LaDainian Tomlinson ha evidenziato che gli unici a perdere è stato lo Staff di San Diego. Nessuna riconoscenza e brutta figura nel vederlo correre e segnare TDs a NY.
Tornando al match, i Chargers si sono svegliati tardi la rimonta c'è stato ma si sono fermati a 3 punti da St. Louis. I Rams vincono ancora e si portano sul 3-3. Nessuna casualità ma tanto lavore e scelte mirate. Un ottimo RB come Steven Jackson, il QB Rookie del futuro come Bradford che migliora partita dopo partita. Poi un parco ricevitori di medio valore, ma tutti fortemente uniti per la comune causa di portare nuovamente i Rams ai Play-off. E scommetto ancora che ce la potranno fare. Avanti così Rams.

Baltimore 20 at New England 23 (OT)
Grandissima partita, emozioni a non finire. Per chi non l'avesse vista fate in modo di guardarla.
2 ottime squadre che hanno dato vita ad un match imprevedibile, dove
se nella prima parte i Ravens sembravano aver qualcosa di più il finale è stato ribaltato dalla sempre solida New England ancora guidata in modo straordinario da Tom Brady. Sempre il QB a cui ogni tifoso vorrebbe affidare i finali di partita tirati. Da citare "il ritorno col botto" di Deion Branch, 9 ricezioni 98 yard ed un TD. Che dire l'aria di casa l'ha fatto ritornare ai vecchi fasti. Sono già lontane le stagioni a Seattle. Baltimore, con una ottimo roster deve fare il "mea culpa". In una stagione dove i rivali di Pittsburgh avevano il deficit del QB nelle prime 4 giornate sono stati loro invece a perdersi per strada. Certe partite non andrebbero perse quando si è 10 punti sopra al 4° quarto. Cambiare registro per i Ravens o il primo posto in AFC North non è neppure alla portata.

New Orleans 31 at Tampa Bay 6
Poco da dire, su questa partita. I Saints troppo più forti per Tampa. Certo che New Orleans dovrebbe dominare così anche altre partite invece la stagione non decolla totalmente. La colpa è nella loro superficialità mostrata in questo inizio di stagione. Dove come campioni 2009 si sentivano invincibili ed invece ancora devono capire che se non danno il 100% sarà dura andare avanti nei PO. Accessibili solo grazie ad una division non terribile.
Per i Buccaneers, non era certo questa la partita da vincere o da prendere in esame. Concentrarsi e portare alla fine nel migliore dei modi un'altra stagione con poche soddisfazioni.

Detroit 20 at NY Giants 28
Partita strana, Giants, mai in pericolo però non riescono a convincere in un match apparaentemente facile. Da segnalare il ritorno di Jacobs con 2 TD, anche se non ha fatto una prestazione fenomenale. Detroit non disputa una brutta partita anzi fa anche troppo visto la pochezza del loro running game.

Atlanta 17 at Philadelphia 31

Cleveland 10 at Pittsburgh 28

Kansas City 31 at Houston 35

Oakland 9 at San Francisco 17


NY Jets 24 at Denver 20

Dallas 21 at Minnesota 24


Indianapolis 27 at Washington 24

Nessun commento:

Posta un commento