martedì 7 dicembre 2010

NFL Week 13 - Risultati


- 2,5,6 Dicembre

NY Jets 3 at New England 45
I Patriots sono ufficialmente tornati a dettar legge nella NFL. Non saranno i New England della Perfect Season del 2007, ma sono tornati ad essere un team stratosferico.
Guidati dal loro ormai leggendario QB Tom Brady si divorano la difesa dei Jets che a quasi tutte le altre franchigie desta timori per i CornerBack tra le loro fila.
Per Brady aver di fronte Revis e Cromartie non ha fatto nessun problema e ha lanciato la bellezza di 4 TD per 326 yard senza il minimo errore.
In più le azioni "via terra" gestite dal RB Green-Ellis stanno sempre più diventando un punto fermo per l'attacco Patriots. Green non sarà l' Adrian Peterson o il Chris Jonson della situazione, ma il numero 42 è dotato di grande costanza e tenacia, unita all'ottimo lavoro della linea offensiava di New England.
La difesa, dopo un anno di transizione si presenta nuovamente ben messa e capace di mantenere il vantaggio che l'attacco riesce a creare.
Per New York era la prova d'esame che avrebbe scritto il loro reale valore. Nelle ultime vittorie risicate non si capiva il vero potenziale dei Jets, ma ieri si è capito benissimo che Sanchez almeno in queste importanti sfide deve ancora crescere molto i 3 intercetti ne confermano ciò.
La difesa dovrebbe tornare a lavorare più intensamente e smettere di guardarsi allo specchio e sfoggiare i loro talenti.


Pittsburgh 13 at Baltimore 10
La partita delle Difese, come ormai accade da molti anni vedere questo match è come osservare una battaglia di posizione. Ogni yard deve essere sudata, i Punt servono per spostare più o meno avanti le tricee. Niente spettacolo pirotecnico, ma sublime interpretazione di tattiche difensive rendono questa sfida un doppio appuntamento immancabile di ogni stagione.
Purtroppo però per i Ravens spesso l'ago della bilanci di incontri così equilibrati è sempre Ben Roethlisberger. E' vero che il drive che porta al successo di Pittsburgh parte da un precedente fumble di Flacco provocato da Polamalu e ricoperto da Woodley.
Però anche questa volta su un 3° e 9 è Big Ben a lanciare il TD Pass decisivo. Un FG non sarebbe servito per vincere solo il TD e le mani del numero 7 Giallo-Nero sono tra le più sicure nella lega per gli ultimi minuti di un match tirato.

Philadelphia 34 at Houston 24
Più difficile del previsto la vittoria degli Eagles in casa contro i Texans.
Vick questa volta concede un intercetto, ma è pur sempre autore di 2 TD e un Touchdown su corsa. Risultando anche il miglior Runningback della squadra in fatto di yard corse.
Houston da parte sua si difende attaccando con i 2 gioielli di casa ovvero il Runnigback Foster, e il miglio Ricevitore della lega Andre Johnson. Per il numero 80 un TD e 149 yard ricevuto.

St. Louis 19 at Arizona 6

New Orleans 34 at Cincinnati 30

Chicago 24 at Detroit 20

San Francisco 16 at Green Bay 34

Jacksonville 17 at Tennessee 6

Denver 6 at Kansas City 10

Cleveland 13 at Miami 10

Buffalo 14 at Minnesota 38

Washington 7 at NY Giants 31

Oakland 28 at San Diego 13

Carolina 14 at Seattle 31

Atlanta 28 at Tampa Bay 24

Dallas 38 at Indianapolis 35



- Per Visualizzare la classifica: NFL Standing by Divison

Nessun commento:

Posta un commento