- NY Jets 21 at New England 30
Uno straordinario BenJarvus
Brady comunque non ha avuto vita facile e molto spesso si è trovato a terra per la pressione della linea difensiva di New York. Comunque i Jets non hanno disputato una brutta gara, è stata solo la loro incostanza nel confezionare drive lunghi specialmente ad inizio incontro che ha fatto la differenza. Wes Welker spesso coperto da Revis, non ha risentito di tale coperture ed esclusi un paio di drop insoliti ha ricevuto per ben 124 yards. Buona anche la prova di Deion Branch che ritorna a incidere dopo le ombre nelle ultime uscite. Ocho Cinco resta l'eterno dilemma di questa squadra, un ottimo player ma non ancora in sintonia con il resto della formazione. Buone le 2 ricezioni, ma restano 23 yards in tabellone che sono troppo poche per le premesse di inizio anno.
Alla fine la difesa di New England ha ristabilito l'ordine contenendo bene l'attacco avversario e uscendo dall'ultimo posto per statistiche NFL in quanto a yard concesse.
- Green Bay 25 at Atlanta 14
In attesa dei Lions, i Packers si portano in testa alla NFC North con 5 vittorie su altrettante partite. Aaron Rodgers fa girare alla perfezione l'attacco in una partita difficilissima sia sulla carta che in campo, visto che i Falcons sono un ottimo team. Atlanta ha bloccato completamente il runnig game di Green Bay che sta sempre più diventando un problema per le "teste di formaggio" però pagano a caro prezzo i drive falliti per i 2 intercetti lanciati dal loro QB Matt Rayn quando c'era ancora la possibilità di riprendere una partita che si sono fatti sfuggire di mano. Visto che Atlanta era andata sul 14-0 per poi farsi recuperare e poi staccare da Green Bay nel 3° e 4° quarto.

- Tennessee 17 at Pittsburgh 38
Gli Steelers centrano una vittoria importante, che li porta sul 3-2 stagionale. Gara perfetta dell'attacco giallo-nero, con Ben autore di 5 TD pass dopo il deludente avvio di stagione. Tra le 3 vittorie stagionali questa è sicuramete la più convincente e di spessore. Adesso a Pittsburgh si aspetta un proseguimento di ciò che si è visto domenica, considerato il fatto che avevano anche il loro RB Mendehall fuori per infortunio. Comunque sostituito benissimo dal RB backup Jonathan Dwyer 22enne al secondo anno tra i pro.
- Philadelphia 24 at Buffalo 31
Gli Eagles alzano bandiera bianca e i Bills fanno sul serio. Due team con ambizioni opposte si trovano agli antipodi anche come classifica. 1-4 per Phila e 4-1 per Buffalo. Ormai la squadra guidata dal QB Fitzpatrick fa paura, l'attacco gira bene con un Fred Jackson stellare e la difesa spesso fa fare il salto di qualità. Anche ieri ben 4 intercetti di cui 1 ritornato in endzone da Nick Barnett LB.
- Arizona 10 at Minnesota 34
I Wikings si attaccano al loro Adrian Peterson RB per centrare la prima "W" dell'anno. Peterson autore di una prestazione sontuosa con 122 yards e 3 Touchdown, uniti al TD Run di McNabb fanno i 28 punti arrivati tutti nel 1° quarto. Troppo anche per una squadra forte, figurarsi per i Cardinals che stanno passando un altra stagione deludente.
- Oakland 25 at Houston 20
Tutti ieri abbiamo tifato per i Raiders, dopo il grande lutto per la perdita di Al Davis, alla fine è arrivata una bella vittoria per Oakland su un campo difficile.
- Seattle 36 at NY Giants 25
- Cincinnati 30 at Jacksonville 20
- New Orleans 30 at Carolina 27
- Kansas City 28 at Indianapolis 24
- Tampa Bay 3 at San Francisco 48
- San Diego 29 at Denver 24
- Chicago 13 at Detroit 24
- BYE WEEK -
Cleveland, Dallas, St. Louis, Miami, Washington, Baltimore.
Nessun commento:
Posta un commento