mercoledì 3 dicembre 2014

Ai lettori del blog...

Salve a tutti i lettori di NFL Italia Blog. Vi scrivo per informarvi che per le prossime 3 settimane il Blog non verrà aggiornato. La causa è un mio recente intervento alla spalla dx, tendine sottocapolare e omero, che necessitando di un tutore semirigido, non mi consente né di usare mouse né di scrivere.

Mi dispiace, anche perché salterò quasi tutto il decisivo mese di dicembre, ma ci ritroveremo senz’altro per il week 17 e per tutti i playoff.

Un saluto ai lettori, a presto.

Fabio Bertini – NFL Italia Blog

26 commenti:

  1. Ti aspettiamo per un fantastico come-back !

    RispondiElimina
  2. Mi spiace, ti seguo da parecchio tempo anche se non sono mai intervenuto. Mi sono appassionato al football nei primi anni 90 e da allora ho sempre seguito con interesse. Inutile dire che il tuo blog è diventato per me un punto di riferimento, tanto più ora che non ho possibilità di vedere le partite in tv.
    Grazie per il servizio che ci dai e in bocca al lupo per l'intervento.
    A presto, Andrea.

    RispondiElimina
  3. Grande Bembo ma come farai 3 week senza il tuo mitico blog? Punto di riferimento unico e indiscusso!
    Dai te lo tenuiamo in caldo noi intanto, Massi scriviamoci due commenti ogni tanto su questo ultimo post..
    Mi raccomando stasera a Soldier eh!! Vi voglio cazzuti formato Grizzlies contro i Lions!
    Ciao
    Nic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scommetto di nuovo i Bears, è dicembre... bisogna approfittare dei saldi di fine Cow Boys...

      Elimina
    2. Come volevasi dimostrare. Altro ko con i Cow Boys. Che quest'anno non ci sia il dicembre di Romo? Lo scriverò a Babbo Natale.
      A questo punto mi auguro un finale senza colpi di coda dei Bears, in modo che la dirigenza si renda conto - se mai ce ne fosse bisogno - che bisogna rifondare la squadra a partire da coach e qb. E dalla difesa, naturalmente...

      Elimina
  4. è la prima volta che scrivo nel blog, vorrei un consiglio da qualcuno di voi...se dovreste scommettere dei soldi sulla partita Cincinnati- Baltimore, su chi puntereste???

    RispondiElimina
  5. Un grande in bocca al lupo, per una pronta ripresa!

    RispondiElimina
  6. Anch'io ti ho sempre seguito in silenzio. Grazie x il tuo lavoro sul blog ed in bocca al lupo. Gp

    RispondiElimina
  7. Diego, intendi Pittsburgh@Cincy ? se quella, vedo i Bengals legegrmenet favoriti, anche perchè giocano in Ohio, ma è una forte divisional rivarly e con carotino Dalton mai star tranquilli, i turn over sono dietro l'angolo.
    Roulette Russa
    ciao
    Nic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo sia una gara da pronostico che ti fa incassare... io punterei invece qualcosa su Oakland nel derby del ponte...

      Elimina
  8. In bocca al lupo x l'intervento e buona guarigione 👍

    RispondiElimina
  9. Grazie ancora per gli auguri.
    x domani io non mi perdo Colts - Browns e Hawks - Eagles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ripeto : nel derby del ponte potremmo trovare delle sorprese. Sulle tue direi Colts e Seahawks entrambe vittoriose, ciao
      in gamba a presto

      Elimina
    2. 49ers fine stagione. Prevedibile secondo me : essere sempre al top è logorante. Una stagione di transito ci sta. Il vero miracolo sportivo sono i Patriots. Incredibili.

      Elimina
    3. E finalmente ho visto dei bei Cow Boys, non ci avrei scommesso. A questo punto - paradossale - rischia Green Bay. Ultimo week scontro diretto con i Lions! 49ers attacco ad rifondare, Seattle ancora molto da dire secondo me...

      In AFC si va verso l'ennesimo Brady - Manning, o così almeno ce lo auguriamo tutti. See you on week 16 ciao

      Elimina
    4. ciao, Massi un saluto. Si sono contento che finalmente i cowboys ti siano piaciuti, io mi ci sono sbilanciato da inizio anno come ben sai. Seattle è in formissima 7 vittorie nelle ultime 8 ne sono la conferma. denver invece non ha più il Manning di inizio stagione, non so se riuscirà ad avere una lunga post season. Le squadre della afc north si meriterebbero tutte di arrivare ai po. Finalmente hanno fatto giocare Manziel titolare, un disastro come prevedibile. Almeno adesso non incolpano più hoyer, modesto QB ma pur sempre il migliore record alla mano dei browns dal 1999. Ma dovevano allestire il baraccone per johnny nessuno e così nemmeno il running game funziona più.

      Ciao a presto. la prossima settimana dovrei riuscire finalmente ad usare braccio e mano destra per poter tornare ad usare al 100% il pc e quindi tornare a scrivere sul blog.

      Elimina
    5. Caro Fabio,
      qualche week fa avevi detto Dallas seed n.1 Per me e Nico era improponibile. Invece sarà proprio cosiì. Ci sarà un motivo che tu hai un blog seguitissimo da anni e noi no?!

      Detto questo aspetto il tuo ritorno, ho dato un occhiata a blog-siti analoghi sul Nlf ma devo dire che rimango fedele al tuo, il più chiaro e preciso in assoluto.

      Tornando a quest'ultimo week - up per Beckham, ricevitore di grande talento che ci fa dire il prossimo anno occhio di nuovo ai Giants, e - down per Manziel, anche se è la sua prima partita da titolare.

      Patriots che sembrano perfetti, se non hanno infortuni come gli scorsi anni arrivano fino in fondo con l'esperienza dalla loro. Non male Denver secondo me : il fatto di non essere strafavoriti come lo scorso anno e di non fare record su record gli leverà pressione ai po.

      Dall'altra parte rischia Green Bay, anche se i Lions sono maestri del harahiri non dimentichiamolo. Certo che se dovesse finire cosi aver fuori Eagles e Chargers a gennaio sarebbe un vero peccato...

      ciao a presto

      Elimina
  10. Chicago. E' arrivata la notizia tanto attesa. Sembra che sia stato tagliato Cut-ler.
    Ora dovrebbe essere il turno di coach Trestman, responsabile più del qb di una stagione disastrosa. Faccio il tifo affinché arrivi un ex-Bears : Arbo o Rivera...

    RispondiElimina
  11. No Massi no ti prego, Arbo è mister antipatia..
    Si è vero ci siam sbagliati su Dallas, ma no navrà i lseed 1, che è di Seattle; poi dopo ci sono GB ,DET..rimango dell'idea che se vince la division, va al WC, punto.
    Seattle è la vera sorpresa, D dominante, Wagner da MVP, se non avessero steccao la prima parte sarebbero già primi da tempo, ma forse il loro punto forte è proprio questo, arrivare in forma ora che conta.
    Secondaria Pats stratosferica, Revis Island is back, se giocano i lchampionship a Foxboro per zio Payton con chezzi ameri.
    Fabio riprenditi, ti attendiamo con ansia; in bocca al lupo per la tua riabilitazione.
    Ho visto Jhonny football domenica, che porcheria..
    occhio ai corvacci, sono in forma e hanno una pass rush micidiale, se entrano ai PO faranno male, a chiunque
    ciao
    Nico

    RispondiElimina
  12. Rimettiti, mi raccomando!
    Ti aspettiamo per l'inizio dei playoff! Ho bisogno della tua guida per districarmi sulla trasmissione delle partite in tv in italia...

    RispondiElimina