Concedendo una sola yard ai runningback dei Patriots e facendo si che Brady, con le sue 15 yard conquistate su corsa, sia risultato il migliore.I Jets hanno rischiato perfino di vincere, se solo Marshall non avesse commesso un drop sulla ricezione che sarebbe valsa il momentaneo 24-16 per NY ad inizio dell'ultimo quarto. Per battere i Patriots bisogna essere più che perfetti. Ieri per Brady e compagni è stato necessario il massimo impegno, per aggiudicarsi la vittoria nella sfida divisionale.
Carolina nel Sunday night non perde colpi e anch'essi si portano sul 6-0. Nonostante i 3 intercetti di Cam Newton, autore comunque di 2 TD uno su pass e uno su corsa, i Panthers, grazie alla loro difesa eccezionale contro il gioco aereo, riescono a battere gli Eagles, lasciando a secco di TD Sam Bradford.
A Miami sembra che la cura di Dan Campbell, head coach ad interim, stia dando i suoi frutti. Infatti contro i Texans è arrivata la seconda vittoria consecutiva da quando è stato licenziato Joe Philbin. Partita chiusa dopo i primi 2 quarti, quando i Dolphins si trovavano già sul 41-0.