domenica 6 giugno 2010

Pillole di Off Season n°2


Notizie in breve sulle ultime novità da questa Off Season.
  • Darrelle Revis ai ferri corti con i Jets, pare che il miglior CB della lega sia furioso con la dirigenza di New York, perchè secondo Revis rea di avergli offerto un rinnovo contrattuale ridicolo. I soldi in ballo sono molti si parla di un contratto che per essere firmato si aggirerebbe sui 20 milioni a stagione. Si vocifera infatti che Revis più che una cifra precisa voglia comunque diventare il CB più pagato della NFL e visto che il suo collega di ruolo Nnamdi Asomugha percepisce dalla passata stagione 15,1 milioni per 3 stagioni è facile intuire quali debbano essere le cifre per Derrelle che è anche leggermente più forte del CB di Oakland. Comunque dalle dichiarazioni ufficiali rilasciate sia da Revis che dallo staff dei Jets appare evidente la volontà di entrambe le parti di raggiungere un accordo, pur sapendo che i tempi non saranno brevi.
  • Ancora guai a sfondo sessuale sulla NFL. Questa volta 6 giocatori dei Packers sono stati interrogati e poi rilasciati durante una investigazione su 2 presunti stupri avvenuti in un appartamento a Wilderness Resort Golf Cabins in Lake Delton. Visto che i giocatori di Green Bay si trovavano nel campo da golf ospiti di Clay Matthews la polizia ha voluto capire se fossero coinvolti nella vicenda. I nomi dei 6 sono: OLB Clay Matthews, QB Matt Flynn, OG Josh Sitton, FB Korey Hall, OLB Brad Jones, and S Khalil Jones. Comunque c'è da sottolineare che per adesso pare escludersi ogni ipotesi di coinvolgimento nella vicenda dei giocatori.
  • Ancora un infortunio per Marlin Jackson, la safety di Philadelphia questa volta si è rotto il tendine di achille e quasi certamente la sua stagione è di nuovo finita prima di iniziare. Jackson era arrivato quest'anno agli Eagles dopo 5 stagioni con la maglia dei Colts. Nel 2007 era diventato titolare ad Indianapolis ma nelle successive 2 stagioni ha disputato soltanto 7 partite da titolare a causa di 2 gravi infortuni.
  • Reggie Wayne il WR dei Colts ha saltato i recenti OTA, la causa pare sia il nuovo contratto che il receivers sta cercando di avere da Indianapolis.
  • Marshawn Lynch sempre più lontano dai Bills, ormai il RB di Buffalo è sempre più un peso per la franchiagia che sta pensando bene di scaricarlo per la prossima stagione. Il sua atteggiamento non facilita certo le cose visto che Lynch ha saltato tutte le giornate di OTA.

3 commenti:

  1. Fà, una domanda: ma perchè si è arrivati a questo punto con Lynch?...sarà che sto pazzo fa parte di quella tipologia di HB che mi piacciono moltissimo, ma non credi che un tandem Lynch-Spiller (col secondo che può anche ricevere benissimo perchè ce l'ha nel suo bagaglio tecnico-atletico), sarebbe assolutamente DEVASTANTE?!

    un saluto

    Ps.questa nuova veste grafica mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Emiliano, adesso pare rientrato il problema Lynch è tornato ad allenarsi nel gruppo per gli OTA. Anche a me piace, però dopo la passata stagione ha perso il ruolo di RB n°1 in favore di Jackson che lo scorso hanno ha sempre ben fatto e chiuso con più di 1000 yard corse.
    Quindi prevedo che nella prossima stagione visto l'accentuarsi di gioco sulle corse a Buffalo la gerarchia tra i RB sarà Jackson, Spiller e in ultimo Lynch. Anche se l'ordine sarà questo vedremo più una rotazione di situazione per i 3 RB. Con Jackson a fare lo starter Spiller per gli Offtackle in prevalenza e Lynch a cercare piccoli ma sicuri guadagni centrali, quando Jackson sarà stanco.

    PS Sono felice che la nuova grafica ti piaccia.
    Volevo aggiungere un immagine in bianco e nero come sfondo ma ho ancora alcuni problemi...

    Ciao alla prossima. ;)

    RispondiElimina
  3. Ammazza che trio che avete ragazzi miei!!!!

    noi B&G, che quest'anno dovremmo tornare a correre come ai bei tempi, abbiamo il solo Mendenhall (con Moore per le chiare situazioni di pass play)...
    sperando che il rookie Dwyer esploda, al momento è l'unica certezza che abbiamo in quel di Pittsburg.

    un'abbraccio


    emi

    RispondiElimina