mercoledì 2 giugno 2010

Pillole di Off Season n°1


Ho deciso di creare questa specie di "rubrica" dal titolo: Pillole di Off Season. Per dare almeno una volta a settimana notizie più o meno importanti sulla NFL da adesso fino all'inizio della Pre-Season. Notizie brevi su vari fatti di minor importanza, che non hanno reso necessario un articolo proprio. Spero che questo spazio si dimostri interessante per Voi amici lettori.

Fabio Bertini - NFL Italia Blog

  • NFL Commissioner Roger Goodell, ha deciso che Ben Roethlisberger può tornare ad allenarsi con i suoi compagni di Pittsburgh. Il QB degli Steeler era stato sospeso il 21 aprile per violazione dei principi sul comportamento della NFL. Qui potete trovare l'articolo a riguardo. Per Adesso Goodell non ha ancora deciso niente a riguardo della possibilità di ridurre da 6 a 4 le partite di sospensione per il QB Ben Roethlisberger.
  • I Vikings aspetterano il loro QB Brett Favre. Infatti dopo le dichiarazioni di Favre sulla sua volonta di sottoporsi ad un intervento di artroscopia alla caviglia sinistra, i vertici dello staff di Minnesota si sono dichiarati fiduciosi sugli esiti e sul ritorno del loro QB titolare per la prossima stagione.
  • Michael Vick il discusso QB dei Philadelphia Eagles ha dichiarato di non essere soddisfatto di fare il QB numero 2 nella prossima stagione e chiede il posto da starter, tra gli aquilotti. Philadelphia dopo aver perso il loro QB degli ultimi 10 anni ovvero McNabb, non hanno ancora una chiara idea sulla prossima styagione in quel ruolo. E' probabile che il posto da titolare vada a Kevin Kolb giovane QB alla sua quinta stagione in NFL.
  • Ancora nessuna squadra per i Free Agents Flozell Adams ex left tackle dei Dallas Cowboys, né per il grande WideReceiver Terrell Owens. Comunque T.O. non pare troppo preoccupato di ciò visto che in questo periodo se la sta spassando tra feste e partite di play off della NBA. E' probabile che Owens stia aspettando il più possibile perchè spera in una chiamata dell'ultima ora da un team di alto livello.
  • Dopo l'assegnazione a New York del Super Bowl nel 2014 il Commissioner Roger Goodell ha lasciato intendere, dalle ultime dichiarazioni, che in un futuro non troppo distante altri Cold (Freddi) Super Bowl si potrebbero di nuovo assegnare.

Nessun commento:

Posta un commento