domenica 6 giugno 2010

Terrell Owens ancora senza team.


Terrell Owens invitato negli studi di NFL Network, ha dichiarato di essere abbastanza sorpreso di non aver ancora trovato nessun accordo con qualche team della NFL.
Il Talento ex-Bills fa ricadere la colpa su chi troppe volte gli ha attribuito la nomea di "rovina spogliatoio". Rivendicando, che comunque negli anni in cui gli si contesta ad Owens un cattivo carattere, ha sempre offerto grandi prestazioni in campo. Non ha torto a dire ciò T.O., perchè ad esempio nei 2 anni di Philadelphia ha viaggiato alla media di 1 Touchdown a partita. Nel triennio di Dallas ha segnato la bellezza di 38 TD e nessuno dal 2007 al 2009 ha segnato più di lui. Si nemmeno i vari Moss o Fitzgerald. Nella scorsa stagione pur deludente (gran parte per colpa dei QB di Buffalo) ha fatto più o meno le solite medie dei 2 anni di Moss ad Oakland. Insomma si può discutere di tutto, ma isolare dalla NFL Terrell Owens è da incapaci e da prevenuti. Si fa gara ad accapararsi buoni receivers che poi se andiamo a vedere passano di poco le 1000 yard oppure hanno fatto 5 TD come Owens. Se la buttiamo sul discorso età, ok! E' vecchio ha quasi 37 anni, ma nella passata stagione un solo CB lo ha battuto sulla sfida personale ed è stato Darrelle Revis ovvero il CB più forte della lega. Revis a parte, Owens è ancora un Top 10 tra i WR della NFL.
Quando gli è stato domandato se la cifra di 6 millioni di $, dell' eventuale nuovo contratto non sia una richiasta troppo alta, T.O. ha risposto che lui vuole un posto da starter e quindi pretende un contratto adeguato al ruolo che andrebbe a ricoprire e come i migliori titolari vuole quelle cifre.
Owens ha spiegato che adesso sa di dover aspettare l'inizio dei training camp di luglio ed eventuali infortuni di ricevitori per trovare un posto nella prossima stagione. Inoltre Terrell dichiara che come sua ultima squadra sta cercando la possibilità di arrivare in un roster che possa competere per vincere.
Ogni carriera seppur grande come quella di T.O. deve ad un certo punto finire, ma nessuno merita di essere messo fuori come uno scarto, quando dati alla mano resta ancora uno dei migliori.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. però è anche vero che chi è causa del suo male pianga se stesso...

    ed io lo adoro a T.O.

    RispondiElimina