lunedì 21 giugno 2010

Pillole di Off Season n°3


Altra raccolta di notizie in breve dalla NFL in questo periodo di "magra".
  • Infortunio in casa Panthers. Il WR Steve Smith domenica si è fratturato l'avambraccio sinistro mentre giocava con dei ragazzini in una partitella di Flag Football. Brutta tegola quindi per Carolina, adesso si attenderà qualche info in più per stabilire l'entità dell'infortunio e quindi dei tempi di recupero. L' illustre free agent, Terrell Owens, potrebbe essere l'indicato per subentrare tra le pantere. Come si sospettava ormai solo infortuni di questo tipo possono far trovare un team a T.O.

  • La Safety ex-Cowboys Ken Hamlin ha firmato un contratto di una stagione con i Baltimore Ravens. L'acquisto di Hamlin è da vedere come backup di Ed Reed. I Ravens vogliono così tutelarsi dal rischio di non trovare ad inizio stagione in forma la loro Free Safety titolare visto che Reed si è sottoposto ad una operazione in questa offseason. Da annotare che Hamlin fu anche Probowler nel 2007 quando indossava sempre la maglia di Dallas.

  • I San Diego Chargers rilasciano la Safety Kevin Ellison, dopo che è stato arrestato per possesso di sostanze stupefacenti. Ellison preso al sesto giro nel draft 2009 e dopo aver disputato nella passata stagione 9 incontri partendo da titolare termina con questa cavolata una bella carriera avviata a San Diego.

  • Albert Haynesworth ha saltato i "mandatory minicamp" ed ha richiesto ufficialmente ai Washington di effettuare una trade per liberarsi di lui. Haynesworth e la crisi con i Redskins è incredibile, pagato a peso d'oro dopo il passaggio dai Titans alla capitale adesso ha un contratto che nessuno può fare nuovamente al DT, quindi una trade sarà senza dubbio una sconfitta sia per il giocatore che per la franchigia di Washington.

  • A Buffalo piano piano sembra spuntare uno spiraglio di serenità, si procede con la nuova difesa 3-4, l'infortunio dell' OT Wang sembra meno grave del previsto. Lynch è tornato finalmente ad allenarsi e sembra che sia pace fatta con l' Head coach. Intanto si prosegue nella competizione interna per il ruolo di QB Starter tra Edwards, Fitzpatrick e Brohm, anche se il vantaggio di Trent appare evidente.

Nessun commento:

Posta un commento