giovedì 8 settembre 2011

Peyton Manning si opera!

Peyton Manning sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni, per risolvere i suoi problemi al collo.
Dolori accusati negli ultimi tempi che già avevano fatto ipotizzare la sua assenza nel 1° week di stagione. Adesso però un intervento fa capire la gravità del problema. Per Manning si tratta del 3° intervento alla cervicale negli ultimi 19 mesi.
I Colts intanto hanno dichiarato di manterere "active" Peyton, finchè non si avrà un quadro più chiaro e una previsione per il suo rientro.
Indianapolis vede così perdere molte delle proprie possibilità di una buona stagione. Senza il QB tra i Top 3 della lega sarà difficilissimo accedere ai PlayOff. Vista anche la scarsa produttività nelle corse con Addai autore di 4 TD nel 2010 dove saltò metà stagione per infortunio.
Nemmeno è iniziata la stagione che tra i Fans dei Colts serpeggia già la delusione per una stagione sicuramente travagliata.
Il suo posto verrà preso da Kelly Collins, QB quasi da pensione con i suoi 38 anni, ex Titans dove la scorsa stagione ha disputato 7 partite con 14 TD e 8 intercetti. A preoccupare di più è il fatto che non gioca una stagione completa dal 2005 ad Okland.
L'altra alternativa ovvero il QB numero 3 è da accantonare subito, visto che si tratta di Curtis Painter. Ragazzo di 26 anni alla 3a stagione, ma con soli 8 passaggi completati in carriera e 2 intercetti.
Si profilano tempi duri ad Indianapolis, sicuramente adesso tra la dirigenza si inierà a pensare ad un prospetto per sostituire in futuro Peyton Manning.

Nessun commento:

Posta un commento