venerdì 13 agosto 2010

Pre-Season per tutti.

(L'articolo contiene risultati di partite - Spoiler Inside)
Dopo l' Hall Of Fame week, vinto dai Cowboys sui Bengals, che da consuetudine apre la pre-season adesso con questo fine settimana inizia il primo week per tutte le franchigie.
Alcuni risultati ci arrivano dalle partite giocate giovedi, ma facciamo un passo indietro e parliamo anche del HoF week.
Ovviamente per i primi 2 incontri di Pre, gli staff cercano di centellinare i loro campioni e dare maggior spazio ai rookie e back-up.
Interessante però è stato il primo quarto tra Cincinnati e Dallas a Canton dove per la prima volta, ha fatto il suo debutto ufficiale sul field con la maglia dei Bengals, Terrell Owens.
T.O. ha dimostrato di essere rimasto in ottima forma durante la off-season sfoggiando la sua caratteristica esplosività. Il numero 81 ha ricevuto 2 volte per 18 yard, ma il QB Carson Palmer lo ha cercato in altre 3 occasioni, facendo intuire che l'obbiettivo è affinare l'intesa tra i due.
Sulla sponda di Dallas ottima impressione è stata data dal QB Tony Romo che nell'unico drive disputato si è distinto per ottimi passaggi e una forma già buona.
La vittoria è andata ai Cowboys per 16 a 7.
Tornando al week 1 ieri sono scesi in campo i campioni in carica di New Orleans contro New England. I Patriots hanno vinto per 24 a 27
Solita breve apparizione dei titolari, da segnalare l'assenza di TD su Pass per entrambe le formazioni. Per New England le segnature di Maroney(2)e Green-Ellis, più 2 FG Gostkowski.
Per i Saints in TD il rookie Ivory, e Reggie Bush. In più uno spettacolare ritorno di Kick-Off riportato in meta da Larry Beavers, ragazzo al secondo tentativo di entrare in un roster NFL.
Carolina Panthers 12 @ Baltimore Ravens 17. Da segnalare il primo intercetto del Rookie Clausen secondo QB scelto al draft quest'anno.
Oakland Raider 17 @ Dallas Cowboys 9. Ancora nessun TD per l'attacco Texano dopo 2 partite, mentre per i Californiani sarà stato un bel piacere vedere in TD il QB Kyle Boller ex Rams e Ravens, un buon modo per iniziare a dimenticarsi di JaMacus Russell.
Adesso vediamo i prossimi match che andranno a completare questo primo week di PreSeason.

FRI, AUG 13 TIME (ET)
Jacksonville at Philadelphia 7:30 PM
Buffalo at Washington 7:30 PM
Kansas City at Atlanta 8:00 PM

SAT, AUG 14 TIME (ET)
Tampa Bay at Miami 7:00 PM
Detroit at Pittsburgh 7:30 PM
Houston at Arizona 8:00 PM
Cleveland at Green Bay 8:00 PM
Minnesota at St. Louis 8:00 PM
Chicago at San Diego 9:00 PM
Tennessee at Seattle 10:00 PM

SUN, AUG 15 TIME (ET)
San Francisco at Indianapolis 1:00 PM
Denver at Cincinnati 7:00 PM

MON, AUG 16 TIME (ET)
NY Giants at NY Jets 8:00 PM

Nessun commento:

Posta un commento