lunedì 15 novembre 2010

NFL Week 10 - Risultati


- Giovedì 11 Novembre

Baltimore 21 at Atlanta 26

- Domenica 14 Novembre

Cincinnati 17 at Indianapolis 23
Solita partita suicida nel primo tempo dei Bengals, che si svegliano solo nella ripresa quando sotto 0-17 cercano di recuperare, riuscendo quasi nell'impresa nonostante la giornata no di Carson Palmer autore di 3 intercetti inguardabili. Poi ci sono da sommare anche un Fumble del recidivo Benson e la scoffitta è quasi segnata.
A fermare o quanto meno a limitare l'attacco dei Colts è l'ottima difesa dei Bengals, sempre concreta e attenta per tutti i 60 minuti, a differenza dell'attacco.
Da segnalare la ottima prestazione di Chad Ochocinco, finalmente dopo diverse partite in ombra del suo collega WR Terrell Owens.

NY Jets 26 at Cleveland 20 (OT)
Ancora Browns splendidi, ma questa volta però non arriva la vittoria. Hanno comunque costretto i favoriti di NY a ricorrere alla vittoria agli OverTime, per giunta a pochi istanti dalla fine. A Cleveland comunque seppur resterà il rammarico per una stagione fantastica persa però nelle prime giornate. I fans devono guardare il futuro con ottimismo, perchè la grinta e la convinzione delle proprie qualità dei Browns, l'affermazione del RB Hillis e il Rookie QB Colt McCoy nuova e concreta guida.

Tennessee 17 at Miami 29
Miami, 1, 2 e 3. Dolphins decidono di partire con il veterano QB Chad Pennington, ma destino vuole che un colpo alla spalla lo faccia uscire. Quindi dentro ancora il "bocciato" Henne che guida i suoi fin quasi alla fine del 3° quarto con prestazione altalenante di 1 TD e 1 Intercetto. Poi l'infortunio costringe l'Head Coach Sparano ad inserire il QB 26enne Tyler Thigpen, non prima di aver provato 5/6 wildcat consecutivamente. Tyler Thigpen si dimostrerà poi vincente lanciando il Touchdown che sancisce la vittoria di Miami. Titans spenti sui pass, ed ancora indecisi tra Collins e Young come QB. Il nuovo acquisto Randy Moss è risultato ancora un oggetto oscuro nelle traccie sul field.

Dallas 33 at NY Giants 20
Nuovo Head Coach Jason Garrett e i Cowboys ritrovano il successo. Adesso la domanda è quanto sia il merito di Garrett e quanto il demerito di NY? In difesa Dallas risulta ancora molto vulnerabile, solo gli errori/orriri di Eli Manning hanno nascosto tali problemi. Anche se la litigata in campo tra 2 Cowboys fa riemergere grossi problemi interni ancora irrisolti. Soltanto alla fine della stagione avremo il giusto giudizio su Garrett e se potrà continuare nel ruolo di Head Coach. Ma aimé ne dubito.
Per i Giants la sconfitta può essere rimediabile visto la situazione divisionale, anche se gli Eagles con Vick in forma sono forse la miglior franchigia della NFC East adesso.

Detroit 12 at Buffalo 14
Finalmente per i Bills arriva la prima vittoria di Stagione, ultimamente se la meritavano proprio anche se la prima W arriva non nella migliore partita di Buffalo. Sarebbe stata più giusta una vittoria contro Baltimore oppure Chicago la scorsa domenica. Invece arriva in casa contro i Lions che hanno senz'altro fatto un grosso passo indietro rispetto alle loro recenti prestazioni.

Minnesota 13 at Chicago 27 Minnesota è allo sbando, non tanto per la sconfitta che a Chicago, rivali divisionali ci poteva anche stare, ma per il declino inesorabile che la sua difesa ha avuto in questa stagione. Troppo facile attribuire le colpe a Favre per i suoi intercetti. Ma oggi in particolare la difesa è stata sopraffatta da Cutler e compagni. Per i Vikings stagione allo sbando, mentre i Bears approfittano dell'annata favorevole con i Packers tra infermeria e Field.

Carolina 16 at Tampa Bay 31

Houston 24 at Jacksonville 31

Kansas City 29 at Denver 49

Seattle 36 at Arizona 18

St. Louis 20 at San Francisco 23 (OT)

New England 39 at Pittsburgh 26


- Lunedì 15 Novembre

Philadelphia 59 at Washington 28

- BYE WEEK -
Green Bay, Oakland, New Orleans, San Diego.

Nessun commento:

Posta un commento