martedì 9 novembre 2010

NFL Week 9 - Risultati


- Domenica 7 Novembre

Indianapolis 24 at Philadelphia 26
Torna Vick ed ecco che l'attacco degli Eagles riprende il volo. Per i numeri si dovrebbe parlare di una bella prestazione anche di McCoy, il RB di Philadelphia, ma nelle sue 95 yard ben 68 provengono da un unica azione.
Quindi il grosso del merito è di un Michael Vick che quest'anno sta facendo ottime cose, e quando gioca tutto l'attacco ne trae vantaggio. Vick chiude con 1 TD pass e un TD su corsa.
Per il resto la ottima e costante difesa degli aquilotti si comporta egregiamente anche di fronte a Manning.
Peyton anzi pare aver trovato proprio una brutta giornata a Philadelphia. Percentuale di completi molto bassa per lui, 31/52 e ben 2 Intercetti lanciati.

New England 14 at Cleveland 34 I Browns iniziano veramente ad ingranare, se per questa stagione la partenza disastrosa non lascia sogni di Play Off, la prossima stagione avrà certamente questo obbiettivo. Ma iniziamo a parlare di questo fantastico match vinto con la "cattiveria" da Cleveland. L'uomo da copertina è ancora una volta il RB Peyton Hillis, uno stile da Fullback, da toro. Corre ben 184 yard e conquista 2 Touchdown. Principalmente sfondando al centro e poi quando riesce a superare le prime 3/4 yard diventa un treno difficile da fermare e spesso lo fanno solo dopo diverse yard e con un First Down conquistato. Qualche Fumble di troppo per il ragazzo, ma sono anche conseguenza del suo stile di corsa sempre portato allo scontro e molto meno alla elusività. Anche se nonostante l'apparenza ha ottime doti di agilità. Colt McCoy il QB preso al 3° giro nel draft 2010 sta piano piano ingranando e tutto l'attacco ne trae giovamento. Non trova il TD su Pass, ma se lo procura con una corsa strepitosa di 16 yard. McCoy, col tempo deve imparare ad usare le sue qualità e conoscere i suoi limiti. Non sarà un QB alla Manning, però deve essere costante fare pochi errori e utilizzare al meglio la sua ottima dote di Scramble. Bill Belichick e i suoi New England devono digerire, la sconfitta. Sono fin qui sembrati una ottima squadra pronta già a tronare ai fasti dello scorso decennio. Oggi però i Browns sono stati suoperiori niente da dire. Sarà per la prossima.

Miami 10 at Baltimore 26
Hanno vinto i più forti. Ovvero i Ravens, sono un team veramente completo. Ottima difesa e questa è una costante da più di 10 anni. Ma hanno anche un running game molto efficace ed adesso trovano sempre meglio la via per i Touchdown anche attraverso i pass. Flacco oggi ha dato un grosso dispiacere alla difesa di Miami soprattutto cercando le ricezioni del RB Rice, che ha prodotto ben 97 yard più di quelle corse. I TD sono arrivati però dal WR Mason e dall'altro RB sempre in ricezione McGahee.
Per i Dolphins sempre i soliti problemi in fase realizzativa. Macinano yard, ma non producono TD quanti dovrebbero. Il gioco aereo non decolla ancora e Brandon Marshall preso quest'anno non sembra riuscire a far fare il salto di qualità che ci si aspettava con lui.
Oggi oltre ai 3 Intercetti lanciati da Henne, è stata anche la difesa ad aver le sue responsabilità e chi la gestiva. Visto che per tutta la partita mai sono riusciti ad arginare i guadagni che i RB di Baltimora riuscivano a conquistare nelle ricezioni. Vera spina nel fianco della partita.

Dallas 7 at Green Bay 45 L'orribile prova dei Cowboys, sminuisce purtroppo anche l'ottimo match dei Packers. Dallas ed i suoi giocatori hanno alzato bandiera bianca già alla 9a giornata. Nessuno ha messo impegno, nessuno ha cercato di salvare almeno la stagione tutti colpevoli nessuno escluso. Giocatori, Staff e Owner. I Players, ad eccezione di Dez Bryant e Kinta la riserva di Romo (fuori per inforyunio) hanno deluso per la mancanza totale di impegno. Wade Phillips incapace a gestire le situazioni. Challenge sprecato prima e poi non chiamato sul NON Fumble perchè i Time Out li aveva finiti. L' Offensive Coordinator e futuro nuovo Head Coach Garrett dovrà rimediare ai suoi errori, visto che i Cowboys non hanno più un Running game dignitoso, e un passing game che ha sempre vissuto sulle prodezze di Romo-Austin. Urge grande rifondazione.

Tampa Bay 21 at Atlanta 27

Chicago 22 at Buffalo 19


NY Jets 23 at Detroit 20


New Orleans 34 at Carolina 3


San Diego 29 at Houston 23


Arizona 24 at Minnesota 27


Kansas City 20 at Oakland 23



- Lunedì 8 Novembre


Pittsburgh 27 at Cincinnati 21



- BYE WEEK -
Denver, Tennessee, St. Louis, San Francisco, Washington, Jacksonville.

Nessun commento:

Posta un commento