mercoledì 23 ottobre 2013

NFL Week 8 - Season 2013 - Intro e Orari Partite in TV

Settimana povera sotto tutti i punti di vista. Il week 8 vede ben 6 franchigie a riposo. In TV mancheranno la partita del tardo pomeriggio e del Monday Night su SKY Sport 3, mentre su Italia 2 si ritorna a "soli" 2 match con la partita delle 21:30 e quella in differita del martedi.
Importante ricordarsi del cambio di ora in Italia, infatti nel nostro paese si torna all'ora solare con una settimana di anticipo rispetto agli USA. Quindi gli orari saranno le 18:00 le 21:30 e la 01:30
Tra le sfide da segnalare troviamo lo scontro divisionale con i Patriots vogliosi di riscatto che si scontreranno con i Dolphins, sempre alle 18:00 il match tra i Giants e gli Eagles.
Alle nove e mezzo di sera i Redskins di un ritrovato Griffin III volano sull'altopiano di Denver contro Broncos di Manning feriti nell'orgoglio dopo la prima sconfitta stagionale subita ad opera dei Colts.
Nel Sunday Night si incontreranno i Packers contro i Vikings, match storicamente bello, ma attualmente non di primo ordine.
Monday Night con i Seahawks nel match divisionale con i St. Louis Rams


THU, OCT 24 - TIME (ET) - TV - LOCATION

Carolina at Tampa Bay -    8:25 PM   -  NFL Network  -   Raymond James Stadium

SUN, OCT 27- TIME (ET) - TV - LOCATION

Dallas at Detroit    - 1:00 PM    - FOX    -   Ford Field
Cleveland at Kansas City   -  1:00 PM   -  CBS    -     Arrowhead Stadium
Miami at New England   -  1:00 PM    - CBS    -    Gillette Stadium
Buffalo at New Orleans  -   1:00 PM   -  CBS    -   Mercedes-Benz Superdome
NY Giants at Philadelphia  -   1:00 PM  -   FOX    -     Lincoln Financial Field
San Francisco at Jacksonville   -  1:00 PM  -   FOX    - Wembley Stadium

NY Jets at Cincinnati  -   4:05 PM  -   CBS    -  Paul Brown Stadium
Pittsburgh at Oakland    - 4:05 PM  -   CBS   -     O.co Coliseum
Washington at Denver  -   4:25 PM   -  FOX    -    Sports Authority Field at Mile High
Atlanta at Arizona -    4:25 PM   -  FOX    -    U of Phoenix Stadium

Green Bay at Minnesota  -   8:30 PM  -   NBC   -  Mall of America Field

MON, OCT 28 - TIME (ET) - TV - LOCATION

Seattle at St. Louis   -  8:30 PM     -  ESPN  -     Edward Jones Dome


- BYE WEEK -

Chicago, Tennessee, Indianapolis, San Diego, Baltimore, Houston.


_________________________________________________

---> Classifica NFL, Division per Division su NFL.com
---> Box Score & Highlights su NFL.com
_________________________________________________



- PROGRAMMAZIONE SU SKY SPORT 3 - Canale 203 di SKY. (commento in lingua originale)
(Orari Italiani)



Giovedì Notte 24 Ottobre:- Ore 02:30 - Carolina at Tampa Bay

Domenica 27 Ottobre:- Ore 21:30 - Washington at Denver

Domenica Notte 27 Ottobre:- Ore 01:30 - Green Bay at Minnesota





- PROGRAMMAZIONE SU ITALIA 2 - Canale 35 Digitale Terrestre. (commento in Italiano).
(Orari Italiani)



Domenica 27 Ottobre:- Ore 21:30 - Washington at Denver

Martedì 29 Ottobre:- Ore 13:40 e 22:40 - Seattle at St. Louis (Differita)

7 commenti:

  1. Interessante Miami @ New England. Con i Jets che si fanno sotto diventa una delle division più equilibrate. Miami è una squadra piena di talenti ma Tannehill mi sta profondamente deludendo : l'ho visto un paio di volte : lo tocchi e perde palla ; per non parlare degli intercetti. I Dolphins con un qb esperto alla Roethlisberger per intenderci, sarebbero sicuramente da playoff o forse di più. Patriots : la squadra più continua degli ultimi 15 anni dovrà faticare per arrivare a vincere la division, cosa quasi matematica negli scorsi anni. Il rientro di Swarowsky sembra promettere bene, se non si infrange di nuovo al prossimo scontro.

    L'altra sfida interessante è Broncos - Redskins. Probabile punteggio alto come ci hanno abituato in questa prima metà di campionato.

    Da tenere d'occhio anche Bengals - Jets. Ripeto che i Bengals a mio avviso sono una delle migliori compagini, completa in ogni reparto. L'unico dubbio è se Red Rifle abbia la freddezza necessaria in post-season, perché ci arriveranno di certo.

    Mi dici che Cutler sarà fuori un mese. Altra stagione da buttare per i Bears mi sa... fotocopia dello scorso anno. Un vero peccato perché ormai la squadra è stagionata, soprattutto in difesa : e si vede. Bisognerà ricostruire tutto da capo anche perché il SB ormai manca da quasi 30 anni, e l'unico per giunta.

    Ciao a tutti, buona NFL
    Domenica alle 21.25, un orario direi perfetto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima analisi pre-week Massi.
      Si Cutler lo danno fuori per almeno 4 week. I Bears li vedo sempre come quella franchigia che possa fare come i Giants o i Ravens una volta arrivati ai playoff. Alla fine se non avranno un tracollo nel periodo senza Jay possono ancora tranquillamente puntare alla postseason. In più con il bye week possono preparare meglio l'attacco con il veterano McCown .

      Elimina
  2. Fabio mi permetto di correggerti : la partita trasmessa martedì 29 da Italia 2 è :

    Seattle @ St. Louis

    due differite : 13.40 e 23.40

    RispondiElimina
  3. Ok, ognuno fa il suo lavoro, e specialmente in TV avranno i loro buoni motivi con tanto di tabelle statistiche, sondaggi e robe varie.
    Ok, ci si deve zuzzare Bagatta deus ex machina degli sport americani nel Belpaese pur avendo la verve di una tartaruga in letargo.
    Ok, devo leggermi commenti inferociti di ragazzetti o bambinoni disperati perchè al posto di One Piece in replica c'è una partita di "rugby americano" (citazione virgolettata).
    Ok, ho il gamepass, mi ci spatacco e faccio zapping tra le partite e non me ne dovrebbe fregare una cippa di cosa combinano su Italia 2.

    Ma che poi l'esiguo popolo degli appassionati di football debba essere anche preso in giro con sovrimpressioni "DIRETTA" quando la gara è in differita di un'oretta, questo sinceramente si può considerare un'offesa all'intelligenza di noi tifosi.
    C'è chi ha pure il coraggio di dire che l'offerta di NFL di Mediaset è ben distribuita, quando per ora non c'è il benché minimo aspetto che denoti la professionalità che occorre per dare un servizio accettabile. Non c'è precisione ed anticipo nella comunicazione, non c'è un senso logico al commento doppio, non c'è previsione nel calcolare questi problemi di fuso orario, e non c'è correttezza nello scrivere "DIRETTA" quando non lo è.
    Qui invece devi dire grazie e guardare, guardare e guardare sperando che lo share sia quel minimo sindacale per non vederti cancellata la partita a favore di una (ennesima) replica di un cartone animato.

    RispondiElimina
  4. Completamente daccordo, Mediaset semplicemente scandalosi, ieri sera stavo per vomitare.
    Non ci siamo, ma nemmeno lontanemente vicini alla decenza..dovremmo alzare la qualità per avere un'offerta all'altezza e invece si sprofonda.
    Anche sky però perchè cambia l'ora non trasmette la prima partita per dare la replica di una partita di A, ma che 2 palle...le repliche no poi..
    Speriamo che lo capiscano prima o poi che è uno degli sport più belli

    RispondiElimina
  5. Io direi invece che per adesso ci si deve accontentare... italia 2 non è ne un canale specializzato sul football americano ne un canale di sport... spero comunque che mediaset mandi l' NFL su italia 2 solo per vedere quanto seguito possa avere per poi inserirla in un canale simile a Fox Sport...

    RispondiElimina