giovedì 31 ottobre 2013

NFL Week 9 - Season 2013 - Intro e Orari Partite in TV

Anche questa settimana ben 6 franchigie si riposeranno. Per fortuna si ritorna ai classici 5 appuntamenti su Sky. Domenica alle 19:00 i Kansas dovranno faticare a Buffalo per mantenere l'imbattibilità. Mentre Dallas cercherà di riprendersi dalla sconfitta all'ultimo secondo subita con i Lions. La sfida tra gli Steelers e i Patriots verrà trasmessa sia da Sky che da Italia 2. Si tratta di un match più mediatico che di alto livello attualmente, visto la stagione disastrosa di Pittsburgh e l'annata ancora incerta di New England.
A risollevare il week 9 ci pensano sia il Sundaye sia il Monday Night con sfide interessanti come i Colts ad Houston che seppur in crisi restano comunque un team da prendere con le molle.
Di grande fascino storico quella tra i Bears e i rivali di division dei Packers lunedì notte.



THU, OCT 31 - TIME (ET) - TV - LOCATION

Cincinnati at Miami  -   8:25 PM  -   NFL Network  -  Sun Life Stadium

SUN, NOV 3- TIME (ET) - TV - LOCATION

Kansas City at Buffalo  -   1:00 PM   -  CBS -   Ralph Wilson Stadium
Minnesota at Dallas   -  1:00 PM  -   FOX   -   AT&T Stadium
Tennessee at St. Louis    - 1:00 PM  -   CBS   -   Edward Jones Dome
New Orleans at NY Jets    - 1:00 PM -    FOX    -    MetLife Stadium
San Diego at Washington   -  1:00 PM   -  CBS  -   FedEx Field
Atlanta at Carolina   -  1:00 PM   -  FOX   -  Bank of America Stadium

Philadelphia at Oakland  -   4:05 PM  -   FOX  -  O.co Coliseum
Tampa Bay at Seattle -    4:05 PM   -  FOX -    CenturyLink Field
Baltimore at Cleveland  -   4:25 PM  -   CBS   -   FirstEnergy Stadium
Pittsburgh at New England   -  4:25 PM   -  CBS   -    Gillette Stadium

Indianapolis at Houston   -  8:30 PM  -   NBC    -    Reliant Stadium

MON, NOV 4 - TIME (ET) - TV - LOCATION

Chicago at Green Bay  -   8:30 PM    -   ESPN  -     Lambeau Field


- BYE WEEK -

Denver, Detroit, NY Giants, Arizona, San Francisco, Jacksonville.


_________________________________________________

---> Classifica NFL, Division per Division su NFL.com
---> Box Score & Highlights su NFL.com
_________________________________________________



- PROGRAMMAZIONE SU SKY SPORT 3 - Canale 203 di SKY. (commento in lingua originale)
(Orari Italiani)




Giovedì Notte 31 Ottobre:- Ore 02:30 - Cincinnati at Miami

Domenica 3 Novembre:- Ore 19:00 - New Orleans at NY Jets

Domenica 3 Novembre:- Ore 22:15 - Pittsburgh at New England

Domenica Notte 3 Novembre:- Ore 02:30 - Indianapolis at Houston



- PROGRAMMAZIONE SU ITALIA 2 - Canale 35 Digitale Terrestre. (commento in Italiano).
(Orari Italiani)



Domenica 3 Novembre:- Ore 22:30 - Pittsburgh at New England

Martedì 4 Novembre:- Ore 13:40 / 23:40 - Chicago at Green Bay (Differita)

9 commenti:

  1. Week 9 che parte con il botto : I Bengals schiacciasassi delle ultime settimane perdono a sorpresa con dei Dolphins in crisi dopo l'ottimo inizio. Per l'occasione sembra che le due franchigie si siano scambiate il qb : Tannehill neanche un intercetto e un'ottima gestione del 4/4 con il cronometro. Dalton un disastro : 3 intercetti e la safety (clamorosa) in ot che da la vittoria a Miami. Niente fuga per Cincinnati nella loro division (che comunque vinceranno) e Miami ancora viva per una wild card.

    Le partite che potremo seguire in chiaro su Italia2 sono di gran lunga le più interessanti secondo me : Patriots - Steelers, match storico AFC dove si incontrano due tra i migliori qb del nuovo millennio. Steelers che non andranno da nessuna parte a fine stagione ma che hanno già dimostrato di vender cara la pelle.

    Packers - Bears. Per gli orsi di Chicago, squadra tifata dal sottoscritto e dal presidente Obama è quasi un'ultima chiamata. La vittoria di Green Bay significherebbe un distacco enorme in division e considerando la forma dei Lions per Chicago diverrebbe difficile anche una wild card. Ci si mette anche la defezione di Cutler a complicare tutto. Nel mn ci vorrà un miracolo per i blu contro Rodgers e compagnia bella che settimana dopo settimana sembrano perfezionarsi nonostante i problemi di infortuni.

    Buona NFL, ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei aggiungere riguardo a Bengals - Dolphins : guardatevi il big play della corsa di Giovanni Denard, davvero impressionante!

      Elimina
  2. stasera mi guardero' i Patriots,che se tutto va come deve demoliranno i derelitti steelers,ormai alla dertiva da ujn paio d'anni,vorrei sottolineare che i Pats non sono ancora morti,molti li danno gia' per finiti,ma rcordate l'anno scorso i Ravens..???certo forse Brady e la sua OL stanno invechiando ma attenti a trovarli nella post season..potrebbe essere il canto del cigno per un taem che ha stampato gli ultimi 10 anni di nfl col suo marchio e ik play-off danno carica ,riescono a far scattare qualche cosa di particolare che durante la stagione non si vede,inoltre per loro e' diventata un'abitudine giocare certi match importanti,per altre franchigie no ,quindi se come penso andranno alla post season saranno un osso duro da digerire....
    Bella e spettacolaresecondo me anche NO-Jets ciao raga e buona NFL a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho dubbi che a gennaio troveremo i Patriots ai playoff. Dal 2000 ad oggi sono stati di gran lunga la squadra migliore, sempre ai vertici, innovando il football. Personalmente tifo Bears, ma faccio il tifo per il quarto sb di Tom Brady, risultato che lo consacrerebbe nell'olimpo di qb vincenti assieme a Bradshaw e Montana, ma con un margine di tempo molto più ampio tra il primo sb vinto e l'ultimo. In mezzo ci sarebbero inoltre due sb persi con i Giants, di cui il primo dei due a sfiorare l'epica e maledetta perfect season.

      Sento sempre elogiare dai telecronisti Payton Manning, il re delle statistiche. Ma se avessi una squadra di football e dovessi scegliere tra lui e Brady non avrei dubbi e prenderei il secondo.

      Sta sera credo anch'io vittoria sugli Steelers e a gennaio difficili da battere per tutti.
      Ciao

      Elimina
  3. I Patriots sono la franchigia più vincente dal 2001 ad oggi. In vetta da moltissimi anni proprio con Tom come QB. E' normale che alla prima flessione si parli di crisi e si metta in discussione Brady stesso. Comunque hanno un record di 6-2 in stagione il che li mette già quai ai PO a metà stagione.
    L'unica cosa di cui è giusto criticare i New England di quest'anno è la pochezza dell'attacco. Un pò meglio con il rientro di Gronko, ma per il resto Amendola e Edelman hanno deluso, soprattutto il primo. La speranza è che i 2 rookie WR Dobson e Thompkins cambino passa nella seconda parte della stagione e soprattutto a gennaio.
    Ciao e buon week!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amendola delusione, e credo grande rimpianto per l'assenza di Hernandez per motivi extra sportivi. L'attacco di NE con due te ha sempre fatto scuola. Con il rientro di Swarowsky sarebbe stato devastante. Thompkins un paio di td determinanti e puo migliorare.
      Mi sembrano migliorati nella fase difensiva, e questa è una nota positiva.
      Se la giocheranno ai playoff con Broncos e Colts per andare al sb.

      Elimina
  4. Non vedo in programmazione su Sky il Monday Night Packers-Bears. Sapete come si fa a farsi sentire dal servizio programmazione dell'emittente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non c'è penso la causa sia la sovrapposizione con la partita di NBA.

      Elimina
    2. Grazie per la replica, ma in realtà a quell'ora non vedo in programmazione partite NBA sui canali 200-1-2-3-4 di Sky.

      Elimina