- Green Bay Packers 22 at Seattle Seahawks 28 (OT)
Una partita incredibile, dal finale pazzesco, al limite del miracoloso.
Iniziamo con il racconto di un match, che difficilmente gli appassionati del football dimenticheranno.
Il primo drive di Green Bay, portato avanti anche da alcune penalità di Seattle, si chiude con l'intercetto di Sherman. Una ricezione, all'interno della endzone, del cornerback perfetta. Da grande "ricevitore".
Wilson a sua volta si fa intercettare, ma sulle proprie 30 yard e la palla viene riportata fin sulle 20.

I Packers nonostante l'ottima posizione di partenza, non vanno oltre ai 3 punti del field goal. Difesa di Seattle eccezionale, visto che è stata capace di fermare due volte le corse, a pochi centimetri dalla endzone, di Lacy e Kuhn.
Le emozioni continuano ad un ritmo incredibile. Sul ritorno del kickoff Baldwin, il ritornatore dei Seahawks, subisce un fumble e la palla è raccolta per prima dai Packers, che si guadagnano un altro drive da posizione invitante. Ancora una volta però, dentro le 20 yard, la difesa di casa erige un muro insuperabile e Green Bay si deve accontentare di altri 3 punti. 6-0 GB
L'attacco dei Seahawks si blocca e non avanza. Per Green Bay, il quarto possesso nel primo quarto, porta finalmente i 7 punti, grazie alla ricezione di Randall Cobb. Il risultato già sul 13-0 è più di un campanello di allarme per Seattle, il cui attacco si deve svegliare.