giovedì 12 dicembre 2013

NFL Week 15 - Season 2013 - Orari Partite in TV

THU, DEC 12 - TIME (ET) - TV - LOCATION

San Diego at Denver  -   8:25 PM  -   NFL Network    -    Sports Authority Field at Mile High

SUN, DEC 15- TIME (ET) - TV - LOCATION

Washington at Atlanta  -   1:00 PM   -  FOX  -  Georgia Dome
Chicago at Cleveland   -  1:00 PM  -   FOX    -    FirstEnergy Stadium
Houston at Indianapolis  -   1:00 PM   -  CBS    -    Lucas Oil Stadium
New England at Miami -    1:00 PM  -   CBS    -     Sun Life Stadium
Philadelphia at Minnesota   -  1:00 PM   -  FOX  -    Mall of America Field
Seattle at NY Giants  -   1:00 PM   -  FOX   -    MetLife Stadium
San Francisco at Tampa Bay  -   1:00 PM   -  FOX   -    Raymond James Stadium
Buffalo at Jacksonville -    1:00 PM  -   CBS    -   EverBank Field

Kansas City at Oakland  -   4:05 PM   -  CBS   -  O.co Coliseum
NY Jets at Carolina  -   4:05 PM  -   CBS    -    Bank of America Stadium
Green Bay at Dallas   -  4:25 PM -    FOX   -    AT&T Stadium
Arizona at Tennessee -    4:25 PM   -  FOX   -     LP Field
New Orleans at St. Louis   -  4:25 PM   -  FOX    -     Edward Jones Dome

Cincinnati at Pittsburgh  -   8:30 PM   -  NBC    -     Heinz Field

MON, DEC 16 - TIME (ET) - TV - LOCATION

Baltimore at Detroit  -   8:30 PM   -  ESPN   -    Ford Field



_________________________________________________

---> Classifica NFL, Division per Division su NFL.com
---> Box Score & Highlights su NFL.com
_________________________________________________



- PROGRAMMAZIONE SU SKY SPORT 3 - Canale 203 di SKY. (commento in lingua originale)
(Orari Italiani)

Giovedì Notte 12 Dicembre:- Ore 02:30 - San Diego at Denver

Domenica 15 Dicembre:- Ore 19:00 - New England at Miami

Domenica 15 Dicembre:- Ore 22:15 - Green Bay at Dallas

Domenica Notte 15 Dicembre:- Ore 02:30 - Cincinnati at Pittsburgh

Lunedì Notte 16 Dicembre:- Ore 02:30 - Baltimore at Detroit




- PROGRAMMAZIONE SU ITALIA 2 - Canale 35 Digitale Terrestre. (commento in Italiano).
(Orari Italiani)


Domenica 15 Dicembre:- Ore 22:30 - Green Bay at Dallas

Lunedì 16 Dicembre:- Ore 13:40 - Cincinnati at Pittsburgh

Martedì 17 Dicembre:- Ore 13:40 / 23:40 - Baltimore at Detroit

22 commenti:

  1. Dal sito Italia2

    17/12 Monday Night: BALTIMORE RAVENS vs. DETROIT LIONS 13:40; 23:45
    16/12 Sunday Night: CINCINNATI BENGALS vs. PITTSBURGH STEELERS 13:40
    15/12 DALLAS COWBOYS vs. GREEN BAY PACKERS 22:25

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Già che ci siamo - la ri-posto qui :

      Domande per Bembo e i più esperti

      1. Cosa ne pensate del gesto antisportivo dell'allenatore degli Steelers durante la partita contro i Ravens? L'NFL ha preso provvedimenti? E la sua squadra?

      2. Tim Tebow, qualche anno fa una delle più grandi promesse del football americano, firma un contratto come commentatore. Possibile che non ci sia una squadra che lo provi ad assoldare - non dico come titolare, ma almeno come riserva ? Ho dato un'occhiata alle sue statistiche nelle poche partite che ha giocato e non mi sembravano peggiori di tanti altri qb che giocano - anche titolari - nella lega...

      Vi ringrazio x l'attenzione,
      ciao

      Elimina
    2. DScusa Massi se ti rispondo ora.
      Si come detto da Keane gli sono stati inflitti 100 mila dollari di multa.
      Secondo me come multa ci siamo però forse si poteva squalificare per un paio di partite l'Headcoach. Il fatto è grave e anche se lui dice il contrario per me è stato voluto.

      Per Tebow io mi sono speso ad inizio anno per Tim scrivendo che la franchigia ideale per un rientro sarebbe stata Jacksonville per vari motivi. Tra cui, il suo passato in florida e quindi sarebbe stato accolto benissimo dai fans dei Jaguars, in più non vedo come i QB che attualmente sono a roster a Jax siano migliori. Altro fatto il ritorno di immagine per una franchiagia come quella dei Jaguars in costante crisi di interesse e con uno stadio molto spesso vuoto.
      Cosa però servirebbe per schierare Tebow? Intanto un allenatore con le "palle" in grado di fare scudo alle critiche che in caso di primi risultati negativi arriverebbero amplificati. E soprattutto un owner e un GM che punti su Tim per un programma di almeno un paio di stagioni. Infatti ci sarebbe da ricostruire un playbook su di lui e un roster adatto a proteggere bene il QB e WR bravi a ricevere nel breve e non necessariamente sul profondo, nonchè un RB da oltre 1300/1500 yards che renda la possibilità della option molto più imprevedibile e meno difendibile. Ovvio che senza un RB forte i LB penserebbero molto a Tebow e meno al runningback.
      Senza dimenticare una difesa come era ed è quella di Denver in grado di tenere il punteggio basso. Tebow e questo tipo di gioco non può vincere con più di 20/25 punti concessi.

      Insomma ci sarebbero le possibilità e avrebbe Tebow anche le qualità per giocare anche starter ma non ci sono forse HC o franchigie pronte a prendersi il rischio, che può essere un fallimento oppure una parentesi interessante di football.

      Tebow come spesso accade ha prima avuto più attenzioni e lodi grazie a tutto il contorno mediatico che ha avuto al seguito e adesso invece ne paga le conseguenze.

      Sono rimasto deluso da Bill Belichick che in estate lo ha tagliato prima dell'inizio di stagione. Pensavo che uno con il suo carisma e la sua intelligenza nonchè il suo curriculum potesse prendersi qualche libertà in più. Ovvio che con Brady titolare Tebow ai Patriots sarebbe stato più un QB di situazione che un backup reale, però forse sarebbe tornato utile.

      Io comunque attendo ancora la prossima stagione prima di dichiararlo fuori dalla NFL dopo una stagione e mezzo.

      Comunque ha vinto 1 partita ai play off quanto un certo Tony Romo nella sua inconcludete carriera ai Cowboys (1-6).

      Elimina
    3. Effettivamente.. ai Jaguars non avrebbero nulla da perdere...

      Elimina
  3. Da quanto ne so Tomlin è stato multato di 100,000 dollari, ma si parlava anche di una penalizzazione ai draft.

    RispondiElimina
  4. Si vociferava che anche i Lions fossero interessati a Tebow, credo volessere sostituire totalmente Stafford, ma a quanto pare hanno cambiato idea.

    RispondiElimina
  5. Seguo il football da circa 20 anni.
    Ho una carenza di conoscenze circa il mercato: rooster, salary cap, scambi di giocatori, contratti ai giocatori (Tebow aveva un contratto lunghissimo con i Jets ed ora è senza squadra. Come mai? si possono tagliare così i giocatori?)Insomma, se ci fosse qualcuno che volesse colmare questa mia lacuna, lo ringrazio in anticipo
    Grazie e buon football a tutti.

    RispondiElimina
  6. BRONCOS - CHARGERS

    Il football americano è uno sport di grandi motivazioni. Se scendi in campo poco motivato – o comunque meno motivato dell’avversario – rischi di romperti l’osso del collo. Se entrambe le squadre poi non sono motivate diventa una partita scapoli-ammogliati, che in America si dice Pro Bowl.
    Arrivati alle ultime battute della regular season è normale che alcune squadre, per obiettivi differenti, calino nelle loro prestazioni proprio per carenza di motivazioni.
    E’ stato il caso, secondo me, dei Denver Broncos nell’anticipo del giovedì contro i San Diego Chargers. Wes Welker è fuori per commozione cerebrale, i Broncos sono già ai playoff : vale la pena rischiare un altro giocatore – Manning su tutti – in vista della post season? Considerazioni a parte, i Chargers si giocano un posto in wild card (e qui ritornano le motivazioni), tengono palla il doppio del tempo degli avversari e vincono la partita sul rushing game dove i Broncos sembrano inesistenti. PHILIP RIVERS gioca abbastanza conservativo ma fa girare molto bene tutti i suoi terminali d’attacco ; quelli di Payton Manning sembrano tutti un po’ sottotono eccezion fatta per ANDRE CALDWELL (non a caso il sostituto di Welker). Così tra il 2 e 3/4 gli ospiti infliggono un parziale di 21 punti verso il quale gli arancioni cercano con poca convinzione la rimonta.
    A questo punto mi faccio (ma la faccio a tutti voi) una domanda : conviene ai Broncos arrivare primi in Conference ed avere tutte le partite in casa a gennaio? Temperature sempre sotto lo zero, vento freddo che soffia dalle montagne : è l’habitat ideale per il gioco di P.Manning?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me affidare tutte le fortune sulla condizione di P.E. e' sicuramente logico,ma non del tutto giusto,ora sembra l'uomo di vetro,o cristallo se vogliamo,e riallacciandomi alla domanda di prima ,io che ho iniziato a seguire il football circauna decina o piu' di anni fa...dove non era cosi' spettacolare e i qb non erano gli atleti che sono ora,ma neanche il gioco,spesso venivano fatti rifiatare o preservati per giochi impoortanti,sostituendo il titolare col back up,magari solo per un paio di down nel drive,chiamando un paio di corse e perdendo tempo,cosicche' il qb rifiatasse ,ora Tebow non potrebbe essere un back up degno di Manning????? detto questo,e attendendo risposte,magari ricordo male e'..., Denver secondo me rischia con questo atteggiamento di fare la fine dell'anno scorso,magari salta il primo round poi si trova una partita non facile in casa,Manning non sta bene e se vanno in salotto a guardarsi le finial conference... attenzione..,piu' passa il tempo piu' vedo i Patriots al gran ballo....riguardo la squalifica di Tomlin credo che non si limitera' solo alla pecunia,ciao e buon football a tutti dai che adesso si fa sul serioooooo!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Credo che l'ultima squadra dove potrebbe finire TEBOW sono proprio i Broncos. E' stato proprio John Elway a volerlo prima e a bocciarlo poi, scegliendo a sorpresa P. Manning.
      Patriots : è la squadra più continua degli ultimi 15 anni tuttavia bisogna rendersi conto che Tom Brady sta facendo miracoli in questa stagione. Come ho già scritto in precedenza non credo che certe rimonte siano attuabili ai playoff. Sono tifoso dei Bears ma mi auguro che prima della fine carriera Brady salga a quota 4 SB. Quest'anno però la vedo molto dura. Bravissimi comunque.

      Elimina
  7. Fabio , mi piacerebbe sentire dei commenti anche sui Flop di questa stagione,esmpio vogliamo parlare dei Falcons?????? e un appuntino su Giants e Steelers???questi sono gia' sicuri flop ai quali ne aggiungeremo altri prima della fine della stagione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauro, in attesa del commento di Fabio provo a dire la mia.
      Innanzitutto il football americano - con le sue regole - è uno sport molto più equilibrato di altri. Siamo abituati - nel calcio o nel basket - a squadre che sono sempre ai vertici. Qui non funziona proprio così. Gli esempi sarebbero innumerevoli tipo i Chiefs o i Panthers di quest'anno, viceversa i Falcons rapportati alla scorsa stagione.

      Giants : squadra impalpabile. Fa sempre fatica in regular season, se arrivano ai playoff sono dolori però...
      Steelers : hanno venduto molto e rinnovato poco. Big Ben rimane a mio avviso uno dei migliori qb in assoluto.
      Falcons : non mi meraviglio di vederli ultimi quest'anno, ma di averli visti arrivare in finale di conference lo scorso anno. Sopravvalutati, a mio avviso. Un paio di stelle (Jones, Gonzales) e poco più. Il qb non lo vorrei mai nella mia squadra : sa giocare solo forzando all'esasperazione ; tecnica invidiabile, ma appena cala un'attimo la tensione ci scappa l'intercetto o il fumble.

      Elimina
  8. Per chi segue l'NFL su Italia 2, segnalo che a Milano, Brescia, Pisa e Treviso non si prende più... Ho già perso DAL-GB di ieri sera e tra pochi minuti inizia PIT-BEN e ovviamente non si vede un bel niente... Ho segnalato la cosa sull'account twitter di Bagatta e sul sito di Italia 2 http://www.mediaset.it/italia2/articoli/949/national-footbal-league.shtml ma senza successo... Ma proprio adesso mi dovevano fare 'sto scherzo, nell'imminenza dei playoffs?

    RispondiElimina
  9. Io ho smesso di vederli su italia 2. I commentatori - bagatta su tutti, sono logorroici. Voglio dire, da che mondo e mondo lo snap è sacro, ma loro no, devono stordire lo spettatore di inutili statistiche e raccontare la storia universitaria di questo o quel giocatore. Intanto, la partita va avanti e loro si perdono le azioni. Zero suspance, zero coinvolgimento, danno l'impressione di guardare la partita per caso. A sto punto preferisco guardarle in streaming.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Keane,
      devo dire che pian pian ci ho fatto il callo, ma effettivamente le telecronache su Italia2 non sono di pregevole fattura.
      Bagatta : lo salvo per il suo old-style che mi ricorda i primi SB guardati in gioventù negli anni 80 (li commentava lui in coppia con un altro commentatore, mi ricordo uno con Rino Tommasi per Broncos-Redskins) - di negativo c'è che fa errori su errori : ultimo - non aveva idea su come funzionasse la wild card.
      Mastria : è evidente che preferirebbe commentare Real Madrid - Bayern, visti i continui paragoni con il calcio. C'è di peggio nella vita però, tipo lavorare in miniera o esser disoccupati. Potrebbe perciò appassionarsi un po' di più a quello che sta facendo.
      Cattaneo : è il più competente dal punto di vista tecnico, arriva alla sufficienza.

      Elimina
  10. Ciao massi, guarda per me possono anche essere incompetenti, basta che non parlino quando c'è lo snap. E' come parlare sopra un rigore al 90', da fastidio e azzera tutta la tensione :)

    RispondiElimina
  11. A me fanno addormmentare,avevo gia' dato il mio commento,l'anno scorso su SI2 era molto meglio,ora non danno neanche un po' di risalto alle azioni importanti tipo fumble etc..persino spesso sui td non alzano la voce,per me non hanno strappato un contrattone e di conseguenzanon s'impegnano,gli errori di Bagatta poi,fanno capire che segue in maniera marginale la NFL,lui appassionato di Nba,comunque da sempre immerso nella realta' degli sport USA ..pero' un po' piu' di vita,lotre che in programma non mettono mai una alle 19 io quest'anno ho finito di vedere ben poche partite su italia 2

    RispondiElimina
  12. Avete ragione su Italia2. Telecronaca insufficiente.
    Skysport 3 commento originale di un altro livello.
    Cmq per natale mi sono regalato GamePass. Ho fatto la prima settimana gratis e poi per 70 euro ho preso tutta la parte finale della regular season e tutti i playoff. Oggi per la parte finale della regular season e per i playoff costa circa 55euro. C'è di tutto di più. Impossibile non provarlo....almeno una settimana free

    GIANT-SEHAWKS: inutile giocarla. Manning intercettato 4volte. Pochissimi primi down per i Giants. SOliti Seahaks sena punti deboli.

    MIAMI-PATRIOTS: Solita partita solida ma non devastante dei Patriots sia in difesa (sofferto molto nel II tempo i lanci di Miami) che in attacco con scarso apporto dei RB ed i soliti miracoli di Brady. A -4 a 1:30 dalla fine per poco a Brady non riusciva il miracolo.Credo che la partita ce l'abbia sulla coscienza il kicker dei Pats Gostowsky. Nel IV quarto sbaglia un field goal da posizione non impossibile (mi pare tra le 40 e le 45) e sul kick off prima del TD decisivo di Miami calcia fuori facendo partire i Miami dalle 40. Cmq i Pats a mio modo di vedere fanno sempre miracoli rispetto alla rosa attualmente a disposizione. Statistica della CBS: attualmente i Pats hanno fuori per infortunio (credo lo saranno quasi tutti anche in post season) 25 milioni di ingaggio !!!

    RispondiElimina
  13. SF-BUCANEERS: i 49ers vincono ma rispetto al potenziale che hanno, sempre un po' a fatica. Meglio Copernico sia nei passaggi che nelle corse. Fenomenale come sempre Balduin nei pochi palloni toccati. Bene Crabtree. Questa volta apporto inferiore da Gore che forse ci aveva abituato troppo bene. Bene la difesa come sempre.....ma visto che affrontavano i derelitti Tampabay credevo ne facessero un sol boccone...come i Seahaks con i Giants

    RispondiElimina
  14. BALTIMORE-DETROIT: Ravens che vanno avanti a suon di FG, 6 su 6 (tra cui uno dalle 61 yards sul finale) messi a segno da Tucker. Lions disastrosi nonostante la buona partenza. Megatron nei primi quarti lascia desiderare, perdendo palle assolutamenti prendibili e sprecando azioni che potevano dare la vittoria facile ai Lions, Stafford non si smentisce con i suoi numerosi intercetti (ridicolo quello sul finale che poteva dare ancora una speranza ai Leoni).

    RispondiElimina
  15. GREEN BAY- DALLAS: primo tempo dominato dall'attacco di Dallas. Inerme la difesa dei Green Bay ed il povero rookye QB Flynn. Nel secondo tempo la partita cambia. La difesa di Green Bay inizia a mettere sottopressione Romo. Il RB Murrey viene maggiormente contenuto. Gli ottimi WR di Green Bay seppur orfani di Rodgers riescono a mettere punti sul tabellone con dei buoni drive anche grazie alle corse di Lacy. A 4:30 dalla fine i Green Bay segnano e sono sotto di 5. Palla a Romo sulle 20. A mio modo di vedere scelte discutibili dell'Offensive Coordinator (i più maligni diranno dell'eccentrico owner Jerry Jones) che invece di mangiare tempo con i RB inizia a lanciare. Dopo un sack ed un primo down su una bella giocata di Dez Bryant, arriva puntuale l'errore di Romo.che sotto pressione viene intercettato dall'ottimo CB37 Shields. A 2:50 dalla fine palla a Green Bay sulle 50. A Green Bay serve un TD per sperare nei playoff. Flynn conduce un buon drive nel quale il coach mixa sapientemente corse a passaggi e Lacy chiude con il più classico dei jump TD. A 1:30 Romo doveva guidare la rimonta e si è fatto nuovamente intercettare.Soliti rimpianti per Dallas che perde una partita che aveva già in tasca. Tra l'altro anche le statistiche sono dalla parte dei Cowboys (maggiori primi down, maggiori yard totali). I RB si equivalgono...ma Lacy è stata una vera sorpresa per me. Paradossalmente la differenza l'ha fatto il QB Flynn (26/39 299yds 4TD 1INT) rispetto al più esperto Romo (29/48 358 yds 2TD 2INT) . Flynn ha fatto il suo onesto compito nonostante la pressione dei Cowboys (sappiamo che la OL di Green Bay soffre spesso) mentre Romo nel 4/4 si è fatto intercettare due volte negli ultimi 5 minuti. Non vorrei accanirmi troppo contro Romo, ma la sua carriera è costellata di INT nei momenti chiave. Credo che con 11 mil di stipendio Jerry Jones poteva trovare di moolto meglio!!!

    RispondiElimina