giovedì 19 dicembre 2013

NFL Week 16 - Season 2013 - Orari Partite in TV

Due soli week al termine della stagione.
Adesso i verdetti iniziano ad arrivare, sono le ultime chiamate senza appello per la postseason e i match della giornata numero 16 sono senza dubbio interessanti.
Per noi italiani la notizia è che SKY trasmetterà da domenica fino al Super Bowl di febbraio le partite sul nuovo canale di Fox Sport 2, che troverete al numero 213. Come numero di dirette non ci sarà nessun cambiamento però aumenteranno le repliche trasmesse durante la settimana. Il commento rimane ancora in lingua originale.
L'esordio è con i botti con l'incontro delle 19 tra i Saints e i Panthers per la testa della division. Molto interessante sarà alle 22 e 30 New England at Baltimore, che anche italia 2 propone nel palinsesto.
Per il Sunday Nigth i Bears sfideranno gli Eagles per una partita per entrambe decisiva per i playoff.
Il Monday night vede il facile impegno in casa dei 49ers contro i deludenti Falcons che si avviano a terminare questa orribile stagione.
 
SUN, DEC 22- TIME (ET) - TV - LOCATION

Miami at Buffalo  -   1:00 PM   -  CBS  -   Ralph Wilson Stadium
Minnesota at Cincinnati   -  1:00 PM  -   FOX    -   Paul Brown Stadium
Indianapolis at Kansas City  -   1:00 PM  -   CBS   -   Arrowhead Stadium
Tampa Bay at St. Louis  -   1:00 PM   -  FOX   -  Edward Jones Dome
Cleveland at NY Jets  -   1:00 PM  -   CBS    - MetLife Stadium
Dallas at Washington   -  1:00 PM  -   FOX  - FedEx Field
New Orleans at Carolina  -   1:00 PM  -   FOX    -     Bank of America Stadium
Tennessee at Jacksonville  -   1:00 PM  -   CBS    -    EverBank Field
Denver at Houston  -   1:00 PM   -  CBS    -   Reliant Stadium

NY Giants at Detroit  -   4:05 PM  -   FOX    -  Ford Field
Arizona at Seattle   -  4:05 PM   -  FOX   -  CenturyLink Field
Pittsburgh at Green Bay   -  4:25 PM   -  CBS    -     Lambeau Field
Oakland at San Diego  -   4:25 PM   -  CBS   -    Qualcomm Stadium
New England at Baltimore   -  4:25 PM  -   CBS    -     M&T Bank Stadium

Chicago at Philadelphia  -   8:30 PM   -  NBC  -   Lincoln Financial Field

MON, DEC 23 - TIME (ET) - TV - LOCATION

Atlanta at San Francisco  -   8:30 PM   -  ESPN   -     Candlestick Park


_________________________________________________

---> Classifica NFL, Division per Division su NFL.com
---> Box Score & Highlights su NFL.com
_________________________________________________



- PROGRAMMAZIONE SU FOX SPORT 2 - Canale 213 di SKY. (commento in lingua originale)
(Orari Italiani)


Domenica 22 Dicembre:- Ore 19:00 - New Orleans at Carolina

Domenica 22 Dicembre:- Ore 22:15 - New England at Baltimore

Domenica Notte 22 Dicembre:- Ore 02:30 - Chicago at Philadelphia

Lunedì Notte 23 Dicembre:- Ore 02:30 - Atlanta at San Francisco



- PROGRAMMAZIONE SU ITALIA 2 - Canale 35 Digitale Terrestre. (commento in Italiano).
(Orari Italiani)



Domenica 22 Dicembre:- Ore 22:30 - New England at Baltimore

Martedì 24 Dicembre:- Ore 13:40 / 22:55 - Atlanta at San Francisco

10 commenti:

  1. AFC
    Sprint finale per la seconda wild card disponibile tra Dolphins e Ravens. Mi auguro la spuntino quelli di Miami - simpatia a parte - credo che la loro freschezza possa dar spettacolo ai playoff. In ogni caso tanto di cappello a Baltimora, che nella stagione dove hanno venduto di tutto di più - sono in corsa a 2 partite dal termine.

    NFC
    Nell'NFC Nord puo succedere ancora veramente di tutto. Non è un mistero che tifi Bears : con 2 vittorie su 2 siamo ai playoff noi. Ma sono due partite difficilissime, a partire da quella con Philly. Non darei scontata la vittoria dei Lions sui Giants. In ogni caso si decide l'utlimo week.
    Non ho capito se i 49ers possano rischiare ammesso che si arrivi all'ultima con Arizona con i Cardinals sotto solo di una vittoria... Di tie break procedures mi intendo poco devo dire la verità... qualcuno mi aiuti ;-)

    Buona NFL e buone festività a tutti, ciao

    RispondiElimina
  2. Grande Massi ci siamo, se tutto va come deve andare lo scontro epico finale, il più duro e storico delal NFL deciderà il 29 Dicembre h19 non solo la gloria ma anche chi andrà ai PO e chi in vacanza..ci sarà da soffrire e tremare (se tutto va come deve andare questa domenica, speriamo bene) ma che spettacolo entusiasmante sarà al Soldier field; speriamo solo di avere tutti i protagonisti principali da ambo le parti.
    Per quanto riguarda i 49ers, basta che vincano il monday night in casa con i Falcons e sono a posto, avendo un miglior record divisionale, anche se poi perderanno in Arizona il 29/12 (e poi domenica i Cardinals andranno nell'inferno del Century Link...ciao!!)
    Come sempre buon week 16 e NFL a tutti ed un grande Grazie a Fabio Bembo per il suo splendido lavoro ed il non trascurabile impegno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la delucidazione,
      buona fortuna buon week 16 e ci rivediamo per il 17!

      Elimina
  3. Ciao a tutti ho scoperto questo blog ad inizio stagione ma non ho mai avuto il tempo di iscrivermi. Grazie sempre per gli orari delle partite trasmesse in tv che mettete ogni mercoledi.
    Anche io tifo i bears e spero che ci faciano emozionare in queste due ultime partite stagionali come ci hanno fatto palpitare tantissime volte quest anno :)
    Non so voi ma io su sky nn riesco a trovare fox sport 2 e ho paura di perdermi la partita.
    Buon finale di regular season a tutti e buone feste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una cosa, ma Fox Sports 2 sara` sempre visibile a tutti? Io non ho il paccekto Sky Sport/Calcio, eppure posso vederlo, mentre Fox Sports 1 e Plus no. Sara` sempre cosi` o e` una promozione natalizia?

      Elimina
  4. Ciao Francesco. Penso che adesso sia visibile a tutti per il periodo festivo.
    Comunque la tua domanda non è per niente banale. Allora il pacchetto sport prevede gli sport Usa, e quindi in teoria fox sport 2. Però è anche vero che fox sport 1 (per intenderci) trasmette il calcio straniero e fa parte del pacchetto calcio. Per adesso sui pacchetti sky Fox 2 non è ancora inserito in nessun pacchetto spero rimanga nel pacchetto per tutti, al limite in quello sport.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Girando la rete ho trovato questo: "Per festeggiare la sua nascita, Fox Sports 2 HD sarà visibile a tutti gli abbonati Sky fino al 20 gennaio 2014, dal 21 gennaio, il canale sarà disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto Sport con opzione HD." Quindi oltre ad avere Sport devi avere anche il decoder HD..
      Vabbe, almeno mi godro` un po' di play off.

      Elimina
  5. NO at CAROLINA: Partita spigolosa dominata dalle difese. Alla fine ha avuto la meglio quella dei Panthers che nella red zone ha difeso in modo incredibile.
    Con questa vittoria i Carolina vanno ai Playoff. SU Carolina permangono da parte mia forti dubbi sull’attacco…in particolar modo sul roster dei WR…non all’altezza del QB.
    La difesa di Carolina ha messo costantemente sotto pressione Brees. 5sacks nel primo tempo, 6 in totale e 2 intercetti. Nonostante questo dominio le statistiche offensive dei Saints sono notevolmente migliori rispetto a quelle di Carolina: 20 primi down vs 10. 365 yds vs 222. Ma nella Red zone Carolina ha difeso meglio concedendo un solo TD. Buona la prova di Newton che a 3 min dalla fine è riuscito a segnare TD decisivo con big play per WR19 Ginn e successivo TD pass per WR87 . Nel primo tempo il TD del RB Williams che con corsa da 43yds sorprende difesa NO molto sbilanciata verso blitz.
    Mi aspettavo qualcosa in più dalla difesa di NO. Le yard concesse sono poche sia sulle corse che sui passaggi (81 e 141. 4 volte hanno messo le mani su Newton)ma in due momenti chiave si sono fatti sorprendere ed hanno concesso 2 TD a Carolina. Per quanto riguarda l’attacco di NO a parte la red zone (e non è poco…ma credo si trattasse di una giornata storta contro una gran difesa) poco da eccepire: attacco bilanciato, coinvolgimento totale di tutti i giocatori (dà grande imprevedibilità)…forse poca protezione per Breese…ma la difesa di Carolina è tostissima.
    In ogni caso ho avuto l’impressione che non abbia vinto la migliore o che cmq NO abbiano molte più chanche in postseason rispetto ai Panthers

    RispondiElimina
  6. NEW ENGLAND at BALTIMORE: C'è poco da commentare. Ai Patriots riesce tutto vista la totale assenza di avversario. I Ravens sono talmente fuori dal match che fanno sembrare la difesa di Patriots fortissima ed anche il loro gioco di corse. Cmq va dato atto a Belchick anche quest'anno di aver fatto il massimo con il roster a disposizione soprattutto tenendo conto degli infortuni. Interessante ed efficace per i Patriots la rotazione dei 3 RB

    RispondiElimina