giovedì 10 dicembre 2009

Focus on Buffalo Bills - Week 12

14 Miami Dolphins at Buffalo Bills 31

Finalmente arriva una VERA W, perchè vera? Perchè vinta grazie alla volontà alla decisione dei Bills, nel riprendere una partita che all'inizio ha fatto paura.
Il primo Drive dei Dolphins ha segnato sia Buffalo che gli avversari, in stati d'animo totalmente diversi.
Miami è partita intelligentemente, improntando play di run, che esse fossero Wildcat o normali intackle o offtackle. Andavano e guadagnavano yard facilmente Buffalo era come sempre in enorme difficoltà, ma anche per merito di un Ricky (Williams) finalmente "Run".
Ma a Miami è mancata l'umilta, hanno voluto strafare, sfottere direi visto che con la wildcat si sono messi a far fare un pass in endzone sulle 7/8yard. Pass di Williams che ha preso un bell'intercetto.
I dolphins fossero andati con altre 1 o 2 corse era un 7-0 subito schiacciante e molto difficile da riprendere, ma così non è stato.
E' vero i Delfini ci sono andati dopo sul 7-0, ma i Bills un pò per volta hanno iniziato a girare qualche yard su corsa di Jackson un fitzpatrick che faceva miracoli in prima persona per chiudere i down e poi ti mette a segno un TD da 31 yard correndo questo Fitz.
Si rimette male per T.O. e compagni, perchè i Dolphins ancora non in sbandamento centrano il 14-7 su una corsa del loro miglior player, ovvero Ricky Williams.
Prima della cacciata di Jauron per noi (Bills) recuperare sarebbe stato impossibile, ma da 2 settimane il coach incapace non c'è più, non c'è nemmeno più un QB tanto incapace tecnicamente quanto debole mentalmente ovvero Trent Edvards. Uno che faceva, e lo possiamo dire adesso con certezza, volare flag per false start alla nostra OL e ci ha fatto perdere 10 giornate uno straordinario fenomeno di WR che è ancora in piena forma. Come detto adesso c'è Fitz non un fenomeno, ma capace a guidare i Bills verso un pareggio importantissimo. E da questo 14-14 i Miami sembrano svegliarsi e capire che l'inerzia della partita non è più loro. Si fermano e punt su punt non reagiscono.
Buffalo non stravolge subito il match, ma con un FG da 56 yard (che ripeto con Jauron sarebbe stato un sicuro punt) andiamo sul 17-14. E per come si è messa la partita sembra darci molta fiducia di chiudere il match vincitori.
Ma miami nemmeno accenna a tirare fuori orgoglio o palle come dir si vuole e succede che la fame fin troppo a lungo soppressa dei Bills viene fuori e allora inizia lo show che i tifosi a Buffalo meritavano dal ritorno di Kick al primo week contro i Patriots.
Fitzpatrick il QB che vorrei tenere molto in considerazione per il prossimo anno, non ci pensa su e con un ottima chiamata dalla sideline si va per un deeppass un big play di quelli che piacciono molto ad Owens che lo trasformano, nel anzi IL T.O. che tutti conoscono. Un vero fenomeno un fisico statuario che all'età di 35 anni fa impazziare ancora ogni CB che tenti di marcarlo, quando parte è inarrestabile stupisce arriva fino in fondo e manda in visibilio il Ralph Wilson Stadium.
Adesso Terrell ha un QB e guarda caso si propone con 300 yard i 2 week e 2 TD uno da 98Yard il più lungo della sua carriera e l'ultimo da 51yard.
Non si ferma più la voglia di segnare dei Bills, quindi come giusto riconoscimento per la sua stagione ottima c'è spazio per un bel drive orchestrato attraverso le corse di Fred Jackson che concludono con un TD Run per il 14-31 Finale.

Nessun commento:

Posta un commento