sabato 12 dicembre 2009

Terrell Owens adotta 81 famiglie

Venerdi notte l'impianto di allenamento dei Buffalo Bills si è trasformato in un mondo dei sogni, per 81 famiglie di Western New York, che sono state adottate dal Ricevitore Terrell Owens.
T.O. ha selezionato le 81 più bisognose, offrendo loro una fantastica serata come regalo del suo compleanno (7 Dicembre ndr).
Oltre ad offrire una serata piena di giochi, cibo e musiche natalizie Terrell si è impegnato a soddisfare i bisogni quotidiani di queste famiglie, alle quali donerà i beni di prima necessità quali alimenti e vestiti cosi da alleviare le loro difficoltà.

Alcune dichiarazioni di Terrell Owens: "Loro sanno quanto io sia buono e impegnato per le cause importanti e riconoscono il successo di questo evento che svolgo da alcuni anni."
"Ringrazio con immensa gioia e onore di aver avuto con me la partecipazione di star dello spettacolo, quali Jamie Foxx e Will Smith. Quando hai certe personalità ad aiutarti e sostenerti significa che stai facendo un ottimo lavoro. E lo apprezzo di tutto cuore."

Nessun commento:

Posta un commento