24 Dallas Cowboys @ New Orleans Saints 17
Si spezza l'imbattibilità dei Saints, sconfitti dai Cowboys in una esaltante partita.
Il match si è diviso in due, con i primi tre quarti giocati e dominati dai Texani, che guidati da un ottimo Romo, hanno portato a fine 3° quarto il risultato sull'incredibile 24-3. Grazie alla ricezione di Austin, che mette a segno un TD da 49 yard. E anche alla giornata di Marion Barber che autore di una ottima prova con ben 2 TouchDown spinge in alto la sua squadra.
Tra i 2 TD del RB di Dallas c'è anche lo spazio per un FG di Folk, il quale però ha la pesante colpa di un FG sbagliato, che poteva chiudere il match, invece fa si che l'ultimo quarto sia un attacco a testa bassa dei Saints.
Infatti Brees e compagni cercano in ogni modo di recuperare un risultato che pare impossibile da riprendere. New Orlens con una minor pressione della difesa dei Cowboys, riesce a far emergere il suo strepitoso gioco aereo. Dalle mani di Brees escono infatti 2 drive rapidissimi, il primo ad accorciare le distanze è la corsa di Bell. Mentre la paura per Dallas sale, quando va a segno Moore. Ormai l'inerzia è tutta dalla parte di New Orleans. Per fortuna i texani dispongono del LB Ware, che con un ottimo pass rush causa il fumble su Brees e Ratliff più rapido di tutti a recuperare l'ovale chiude ogni speraza Saints, facendo tirare un sospiro di sollievo a giocatori e tifosi Cowboys.
Dallas Cowboys 9-5
New Orleans Saints 13-1
Highlights della partita.
Nessun commento:
Posta un commento