Manca poco al 5 Marzo, giorno in cui i free agents saranno liberi di firmare con le nuove franchigie.
Anche quest'anno i nomi da "urlo" non mancano. 3 su tutti LaDainian Tomlinson RB ex Chargers, Terrell Owens WR ex Bills e Brian Westbrook.
Per il "nostro" T.O. le probabili franchigie future sembrano ridursi a sole 2 possibilità e cioè rimanere ai Buffalo Bills oppure andare finalmente ai Baltimore Ravens.
Di pochissime ore fa il suo canale di Twitter riportava queste frasi d' amore per Buffalo.
I would like to thank the great fans in Buffalo,Ralph Wilson & the Bills organization for all their support this past season. I enjoyed my time in Buffalo.
Un ringraziamento ai Fans e ai Bills in generale a questo punto può essere si un addio con stile, ma anche un tendere di nuovo la mano alla Franchigia di Buffalo. C'è da ricordare che l'arrivo del nuovo Head Coach potrebbe aver convinto Owens a rimanere ai Bills e far meglio dell'ultima stagione. Se così fosse, è probabile che il suo QB non sarà Trent Edwards.
Mentre l'ipotesi di Baltimore è sostenuta anche dalle recenti dichiarazioni dell' Head Coach Harbaugh, provenienti dall'articolo apparso su NFL.com.
INDIANAPOLIS — Terrell Owens almost was a Raven six years ago. Could he become one this offseason? Coach John Harbaugh wouldn’t rule out the possibility Saturday during his NFL Scouting Combine media session.
“We’re interested in anyone who makes our football team better,” said Harbaugh.L'arrivo di Terrell Owens a Baltimore sarebbe un ritorno al passato, quando nel 2004 i Ravens e il ricevitore all'epoca dei 49ers fu vicinissimo ad andare a Baltimore, per i quale San Francisco si era accordata per una trade, ma il giocatore si era accordato precedente con i Philadephia Eagles. Fu necessario l'intervento della stessa NFL per risolvere la questione che vide così Owens andare agli Eagles per un contratto da 49 milioni di dollari.
Vedremo quali saranno gli sviluppi, il 5 marzo si avvicina.
Stay Tuned ;)
Non finirai mica per tifare Ravens spero!!!!!
RispondiEliminaNOOOOOOOOOOOOoooooooooooooo!!!!!
a sto punto preferisco un'altra squadra...tutte...tranne che baltimore!!!