mercoledì 21 aprile 2010

Terrell Owens: Voci, Smentite e porte socchiuse.


La Off-Season per il Free Agent Terrell Owens si arrichisce di un altra voce incontrollata.
Nella giornata di ieri il giornalista di ESPN Ed Werde, ha dichiarato che McNabb vorrebbe che Washington firmasse Owens. Poco dopo sono arrivate le smentite, o una sorta di passo indietro dal Delaware County Times con il giornalista Geoff Mosher che afferma una esagerazione l'articolo seondo cui McNabb abbia richiesto ai Redskins di firmare T.O.
Di poco fa la dichiarazione del Coach Mike Shanahan, secondo cui non c'è niente di vero su un possibile incontro tra la Franchigia e il WR ex-Bills. Anche se Shanahan lascia intendere che ci potranno essere movimenti appena conclusa la settimana attuale che porta al Draft.
Alla fine si è detto tutto e il contrario di tutto, anche se la professionalità dei giornalisti ESPN lascia interpretare che qualcosa di vero sotto ci possa essere. Certo si tratterebbe di una bomba di mercato, visto il rapporto difficile che negli anni di Philadelphia c'è stato tra il QB McNabb e il WR Terrell Owens, dove sono ancora epiche le loro accese discussioni in sideline, che a metà del 2005 portarono gli Eagles a tagliare T.O. per il suo comportamento e le sue dichiarazioni verso la squadra e il proprio QB.
Difficoltà caratteriali che forse il tempo può aver stemperato e se così fosse non ci rimarrebbe che ricordare i numeri della stagione e mezzo tra le 2 stelle ai tempi degli Eagles. Ovvero 21 partite, 20 TD e ben 1963 yard ricevute da T.O.
Staremo a vedere il proseguo della "telenovella" Owens, anche se ormai pare chiaro che solo dopo il Draft di questa settimana ci saranno notizie e fatti più certi.

1 commento:

  1. lo preferivo a Pitt per il post Holmes ma senza Ben non servono tanti ricevitori.

    RispondiElimina