mercoledì 15 ottobre 2014

NFL Week 7 - Season 2014 - Power Ranking & Orari Partite in TV

Settimana interessante, sopratutto per la sfida da Super Bowl tra i 49ers e i Broncos.
Peccato che la programmazione di Fox Sport e quella di Sky non prevedano la diretta, ma ci si deve accontentare della differita lunedì alle 18:00. Alla fine di queste 5 partite a settimana ne vedremo si 7, ma solo 3 in diretta e alcune differite ad orari improponibili.
Comuque per chi può con Game Pass o in altri modi le sfide di maggior risalto per domenica sono, la sfida tra Green Bay e Carolina alle 19:00, ancora meglio Cincinnati ad Indianapolis.
Alle 22 e 30 il classico tra Cowboys e Giants da non perdere, anche se adesso sulla carta dovrebbe essere una facile vittoria per Dallas.
La partita clou del week è come già anticipato 49ers Vs Broncos, inutile dirvi di seguirla anche se si dovrà passare la notte svegli, certe sfide meritano di essere guardate in diretta.
Speriamo che una volta terminati i playoff di baseball la programmazione torni un pò più favorevole per i fans della palla ovale.



Power Ranking Top Ten - NFL ITALIA BLOG

1 - Denver Broncos  (+ 1)
Denver arriva al primo posto nel nostro prower ranking. Anche se per gran parte equilibrata la sfida contro i Jets alla fine il loro valore è emerso. Per adesso meritano il numero uno, ma se gli inseguitori continuano così sarà dura mantenere la testa.

2 - Philadelphia Eagles   (+ 2)
Philadelphia non si ferma più anche nel match divisionale contro i Giants non si scompongono e continuano nella loro marcia spedita. Squadra completa pronta a fare una grande stagione, anche a gennaio.

3 - Dallas Cowboys   (+ 4) 
Il grande salto in avanti della settimana non poteva non essere dei Cowboys che sono andati a vincere nella bolgia di Seattle, contro i favoriti e campioni in carica dei Seahawks. Tutti i fans sperano di vedere Dallas in questa forma anche nei prossimi mesi, ma sbilanciarsi su Romo è sempre molto pericoloso. Per fortuna DeMarco Murray sembra una costante assicurata. 6 partite 785 yards! primo attacco della lega su corse.

4 - San Diego Chargers  (- 1)
San Diego pur essendo davanti ai Broncos nella division si trovano in quarta posizione e hanno pure perso una piazza a causa delle sorpasso dei Cowboys. Sono un ottimo team, ma vederli subire 4 TD su passaggio dai Raiders e vincere solo all'ultimo ha fatto emergere in me qualche dubbio. Solo una partita storta?

5 - San Francisco 49ers  (/)
Si è rivisto un grande Kaepernick, contro i Rams e hanno così trovato la terza vittoria di fila dopo l'inizio anno difficile. Adesso se Colin si confermasse anche in match più ostici sarebbe importante. Resta che per adesso i 49ers non mi entusiasmano ne impressionano come nei due anni passati, quando onestamente avevano la squadra più completa e migliore della NFL.

6 - Seattle Seahawks  (-5)
Non ci siamo, non sono la squadra che ha vinto il Super Bowl dello scorso anno. Manca la voglia e la cattiveria giusta, quella di chi ha fame di vittoria. Ormai negli ultimi anni è una consuetudine che la squadra campione nell'anno seguente non faccia molto. I Seahawks adesso iniziano a farmi dubitare che anche loro quest'anno potrebbero non brillare per molto ai playoff. La postseason è ovviamente alla loro portata, il roster rimane di prim'ordine e quando ci sono le partite importanti in genere tornano a farsi sentire, però intanto sono dietro ai Cardinals e ai 49ers nella division. In più l'anno scorso ha pesato molto il fatto di essere arrivati con il seed#1 che ha permesso loro di giocare tutti i playoff in casa.

7 - Arizona Cardinals ↑ (+1)
Tornano alla vittoria i Cardinals dopo la sconfitta di Denver. Contro i Redskins però parte del merito proviene dagli errori avversari. I 3 intercetti lanciati da Cousin hanno pesato e non poco sul risultato finale.

8 - Green Bay Packers ↑ (+1)
A piccoli passi i Packers stanno iniziando a carburare, domenica altra vittoria, questa volta in rimonta contro i Dolphins. Credo però che senza quel pizzico di fortuna nel finale non sarebbero riusciti a spuntarla. Magari alla prossima chiudere prima i discorsi sarebbe meglio, ne hanno le capacità.

9 - Indianapolis Colts ↑ (+1)
Dopo le 2 sconfitte iniziali si sono ripresi alla grande, a Houston è arrivata la 4 vittoria di fila. Contro i Bengals domenica si deciderà chi dopo Denver e San Diego può contendere la conference della AFC.

10 - New England Patriots  (++)
Rientrano nella top ten i Patriots di Brady. Vi erano usciti per le brutte prove che avevano fatto riemergere tutte le difficoltà e lacune del roster di New England. Se non avessero Brady sarebbero ancora una team da record stagionale negativo. Adesso li attendono 3 sfide tutte in casa di seguito e nell'ultima la sfida dei QB contro i Broncos di Manning.



THU, OCT 16 - TIME (ET) - TV - LOCATION

NY Jets at New England - 8:25 PM - CBS/NFL - Gillette Stadium

SUN, OCT 19- TIME (ET) - TV - LOCATION

Atlanta at Baltimore - 1:00 PM - FOX - M&T Bank Stadium
Minnesota at Buffalo - 1:00 PM - FOX - Ralph Wilson Stadium
Miami at Chicago - 1:00 PM - CBS - Soldier Field
New Orleans at Detroit - 1:00 PM - FOX - Ford Field
Carolina at Green Bay - 1:00 PM - FOX - Lambeau Field
Cincinnati at Indianapolis - 1:00 PM - CBS - Lucas Oil Stadium
Cleveland at Jacksonville - 1:00 PM - CBS - EverBank Field
Seattle at St. Louis - 1:00 PM - FOX - Edward Jones Dome
Tennessee at Washington - 1:00 PM - CBS - FedEx Field

Kansas City at San Diego - 4:05 PM - CBS - Qualcomm Stadium
NY Giants at Dallas - 4:25 PM - FOX - AT&T Stadium
Arizona at Oakland - 4:25 PM - FOX - O.co Coliseum

San Francisco at Denver - 8:30 PM - NBC - Sports Authority Field at Mile High

MON, OCT 20 - TIME (ET) - TV - LOCATION

Houston at Pittsburgh - 8:30 PM - ESPN - Heinz Field



- BYE WEEK -

Philadelphia, Tampa Bay.


_________________________________________________

---> Classifica NFL, Division per Division su NFL.com
---> Box Score & Highlights su NFL.com
_________________________________________________



 - PROGRAMMAZIONE SU FOX SPORT 2 - Canale 213 di SKY. (commento in lingua originale)
(Orari Italiani)

Venerdì 17 Ottobre:- Ore 15:30 - NY Jets at New England (differita)

Lunedì Notte 20 Ottobre:- Ore 06:00 - Carolina at Green Bay (differita)

Lunedì Notte 20 Ottobre:- Ore 08:30 - Kansas City at San Diego (differita)

Lunedì Notte 20 Ottobre:- Ore 18:00 - San Francisco at Denver (differita)

Lunedì Notte 20 Ottobre:- Ore 02:30 - Houston at Pittsburgh


 - PROGRAMMAZIONE SU SKY SPORT 2 - Canale 202 di SKY. 
(Orari Italiani)



Domenica 19 Ottobre:- Ore 19:00 - Seattle at St. Louis

Domenica 19 Ottobre:- Ore 22:15 - NY Giants at Dallas



3 commenti:

  1. Io vado...

    Le sorprese

    Jets + 3
    Giants + 6

    Vicono 49ers e Seahawks

    Pari Miami e Chicago

    Ciao

    RispondiElimina
  2. Nooo Massi...Jets +3 non si può vedere, cmq se proprio te la senti piazza un deca almeno, sarà pagata tantissimo!
    Bellissima la sfida di domenica sera, anticipo di un molto probabile SB, per me la chiave del match sarà la tenuta delal OL dei niners, non al massimo in questa stagione, che dovrà contenere una delle Pass Rush più energiche e toste delal Lega. A Denver in RS dovrebbe vincere Payton...a Febbraio sappiamo come andrebbe nel caso che..
    Condivido la frustrazione di Bembo per le numerose differite, però capiamo anche che Ottobre è il mese delle final idi Conference MLB e poi World Series, e in Italia sta diventando abb. popolare per cui Sky gli da spazio, dai ancora un pò di pazienza a Novembre solo NFL!!
    Fuller se lo mangia Tannehil al Soldier, 2 INT e Jefferey - Marshall a valanga.
    Buon week 7

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si... ti dico Jets ;-)

      Domenica notte fonda - io non ce la faccio. Ma ho già preso ferie tutti i lunedi di gennaio ;-) comunque si -- possibile anticipo di SB, come poteva essere lo scorso anno. Io dico Copernico.

      Fuller : grandissimo inserimento. Sicuramente il rookie difensivo di questo inizio Season che più ha entusiasmato. Già alcuni big play in portafoglio.

      A proposito di rookie : qual è il senso di prendere Manziel e lasciarlo sulle side-line? Soprattutto se il tuo qb titolare non è un fenomeno e si i Browns... misteri NFL.

      Elimina