giovedì 23 ottobre 2014

NFL Week 8 - Season 2014 - Power Ranking & Orari Partite in TV

Ottava settimana siamo quasi al giro di boa della stagione, adesso si iniziano a delineare i veri valori in campo. Settimana in cui è bene ricordare il cambio di ora nella notte tra sabato e domenica che per questa settimana ci fa essere avanti di 5 ore e non 6 rispetto agli orari E.T. degli States. Purtroppo non sarà molto importante per chi è costretto a vedere le partite con Sky visto che ormai stanno violentando la programmazione della NFL. Tutt'altra cosa quando c'era ESPN America... Comunque di dirette questa volta saranno solo 2, e tra lunedì e martedi differite e repliche senza un preciso ordine cronologico. Dalla guida TV Sky Sport questa settimana lascia a secco tutti, e ci rimanda alla sola fox sport.
Per chi può seguire le gare in diretta segnalo come sempre le migliori sfide. Da non perdere giovedì notte San Diego che affronterà i Broncos al Miles High.
Alle nostre 14:30 l'incontro da Londra tra i Lions e i sempre più in crisi Falcons.
Per le 18 italiane le sfide più interessanti sono Seattle a Carolina in cerca di un pronto riscatto e Baltimore che fa visita a Cincinnati per definire la supremazia della AFC North.
Alle 21 e 30 Philadelphia nella difficile sfida ad Arizona, attenzione anche al possibile scherzetto che gli Steelers potrebbero fare ai Colts di Andrew Luck.
Sunday Night alle 01:30 con i lanciatissimi Packers andare al Dome di New Orleans per una partita che prevedo dai punteggi altissimi.
Monday Night con i Dallas Cowboys, altra occasione per ammirare lo straordinario DeMarco Murray che sicuramente proverà a correre per l'ottava partita di fila più di 100 yards.



Power Ranking Top Ten - NFL ITALIA BLOG

1 - Denver Broncos (/)
La fantastica vittoria contro i 49ers non può che mantenerli sempre più saldamente al primo posto nel Power Ranking. Adesso gli unici in grado di competere con i Broncos sembrano i Cowboys.

2 - Dallas Cowboys   (+ 1)
Prosegue la scalata dei Texani, sempre più sorpresa della stagione, perchè così forti non se li aspettava nessuno. Se continuano così si candidano al ruolo di protagonisti nella postseason.

3 - Philadelphia Eagles   (- 1)
Perdono una posizione anche se avevano il bye week per il sorpasso dei rivali di Dallas. Si sfideranno alla tredicesima e quindicesima settimana e saranno verdetti importanti non solo per la NFC East.

4 - Indianapolis Colts ↑ (+ 5)
Record di 5-2, ma sopratutto 5 vittorie di fila le collocano a ridosso dei primi 3 e si prendono il ruolo di avversari dei Broncos nella AFC.

5 - Green Bay Packers ↑ (+ 3)
Packers tornati ad alti livelli con le 4 vittorie consecutive, unico rammarico la sconfitta contro Detroit che adesso probabilmente batterebbero senza troppi problemi.

6 - San Francisco 49ers (- 1)
Il record di 4-3 non è proprio il massimo, ma nonostante la brutta sconfitta contro Denver rimangono uno dei migliori team di tutta la NFL per il potenziale che hanno, però adesso è il momento di tirare fuori il 100%.

7 - Baltimore Ravens ↑ (++)
Ravens difficili da decifrare se i loro sia veramente un roster di prim'ordine, ma comunque non sbagliano le partite da vincere. Sconfitti solo dai Colts e dai Bengals di inizio stagione.

8 - Arizona Cardinals ↑ (- 1)
Un record di 5-1 li dovrebbe porre più in alto nel power ranking, anche perchè la unica sconfitta è arrivata contro i Broncos e sappiamo quanto siano forti Manning e compagni, però sono le loro vittorie quasi sempre tirate a non farmi sbilanciare sui Cardinals che credo andranno in calando nel proseguo della stagione. Spero per loro di sbagliarmi.

9 - San Diego Chargers  (- 5)
Vittoria sofferta contro Oakland, sconfitta in casa contro Kansas ed ecco che la corrazzata guidata da un Rivers, tornato quello degli anni migliori, inizia a perdere posizioni. Comunque in AFC escluse Indianapolis e Denver possono dire la loro.

10 - New England Patriots (/)
La loro stagione sarebbe da 10 e lode per quello che Belichick sta facendo con un roster pieno di punti deboli, per fortuna con la vecchia volpe sulla side line e Brady al comando, stanno riuscendo nell'impresa di portare di gran carriera la franchigia alla postseason. Certo che ci vorrebbe un deciso cambio di rotta per vincere contro le big, ma per adesso va benissimo così.

11 - Seattle Seahawks  (-5)
Mi fermavo sempre alle prime 10 posizioni, ma ho voluto mettere la numero 11 per soffermarmi sulla clamorosa debacle in questa stagione dei Seahawks, che sembrano sentire ancora la sbornia del Super Bowl vinto. Anzi meglio dire che all'interno ci sono grossi problemi di spogliatoio. Peccato che dopo 2 stagioni al top si stiano già eclissando, pur disponendo di un roster che poteva garantire a Pete Carroll l'inizio di una dinastia in stile Patriots. Per adesso si salva solo Russell Wilson che non si arrende e prova a tirare la baracca avanti da solo.



THU, OCT 23 - TIME (ET) - TV - LOCATION

San Diego at Denver - 8:25 PM - CBS/NFL - Sports Authority Field at Mile High

SUN, OCT 26- TIME (ET) - TV - LOCATION

Detroit at Atlanta - 9:30 AM - FOX - Wembley Stadium
St. Louis at Kansas City - 1:00 PM - FOX - Arrowhead Stadium
Houston at Tennessee - 1:00 PM - FOX - LP Field
Minnesota at Tampa Bay - 1:00 PM - FOX - Raymond James Stadium
Seattle at Carolina - 1:00 PM - CBS - Bank of America Stadium
Baltimore at Cincinnati - 1:00 PM - CBS - Paul Brown Stadium
Miami at Jacksonville - 1:00 PM - CBS - EverBank Field
Chicago at New England - 1:00 PM - FOX - Gillette Stadium
Buffalo at NY Jets - 1:00 PM - CBS - MetLife Stadium

Philadelphia at Arizona - 4:05 PM - FOX - U of Phoenix Stadium
Oakland at Cleveland - 4:25 PM - CBS - FirstEnergy Stadium
Indianapolis at Pittsburgh - 4:25 PM - CBS - Heinz Field

Green Bay at New Orleans - 8:30 PM - NBC - Mercedes-Benz Superdome

MON, OCT 27 - TIME (ET) - TV - LOCATION

Washington at Dallas - 8:30 PM - ESPN - AT&T Stadium



- BYE WEEK -

NY Giants, San Francisco.


_________________________________________________

---> Classifica NFL, Division per Division su NFL.com
---> Box Score & Highlights su NFL.com
_________________________________________________



 - PROGRAMMAZIONE SU FOX SPORT 2 - Canale 213 di SKY. (commento in lingua originale)
(Orari Italiani)

Giovedì Notte 23 Ottobre:- Ore 02:30 - San Diego at Denver (diretta

Lunedì  27 Ottobre:- Ore 06:00 - Baltimore at Cincinnati (differita)

Lunedì  27 Ottobre:- Ore 15:30 - Baltimore at Cincinnati (replica)

Lunedì  27 Ottobre:- Ore 18:00 - Green Bay at New Orleans (differita)

Lunedì Notte 27 Ottobre:- Ore 02:30 - Washington at Dallas (diretta)

Martedì 28 Ottobre:- Ore 08:30 - Indianapolis at Pittsburgh (differita)

Martedì 28 Ottobre:- Ore 19:00 - Washington at Dallas (replica)



 - PROGRAMMAZIONE SU SKY SPORT 3 - Canale 203 di SKY. 
(Orari Italiani)


Domenica 26 Ottobre:- Ore 21:00 - Philadelphia at Arizona (diretta)

6 commenti:

  1. Lascia stare Bembo, ESPN America era il Top, ho le lacrime agli occhi ripenando alel dirette, le pubblicità spettacolari e gli approfondimenti.....
    Sono veramente incazzato con sky ma che minchia fa? Ti dicono che hann oacquistato i diritt ie garantiscono 5 dirette a settimana epoi ne fanno 2?? E per far vedere la ligue one!!!!!!!!
    Ma ci rendiamo conto?
    Vabbhè cmq sembra che su sky sp 3 alle 21 diano i lderby dei pennuti (fantastica America's Game of the Week)
    Buon week 8 e buona NFL a tutti
    Go Packs e w il formaggio
    Nic

    RispondiElimina
  2. Purtroppo questo weekend vedrò i seahawks via streaming, e con la mia adsl farò fatica a vedere la palla ben definita. Peccato perchè Sky mi stava abituando bene non avendomi fatto perdere neanche una gara (forse giusto una). Sarà per la prossima!

    RispondiElimina
  3. Chicago - New England. La mia prima partita! E' passato qualche decennio da quel SB ma rimane sempre di grande fascino per me. Penultima chiamata Bears -- anche se difficile yes, we can !!! Come dice un nostro famoso tifoso.

    Bears +4

    see you later alligators

    RispondiElimina
  4. Mmmmm Massi, la secondaria Pats contro i passaggi ed il Pass Game è forte, mentre la vostra difesa contro l'attacco atipico come quello di NE, non bene definito e con un Gronk di mezzo, la vedo maluccio. Mi piace però molto il tuo ottimismo e se dovessi scegliere la diretta avversaria per il titolo divisionale sarebbe senz altro Chicago, non certo la mai ben chiara e bruttina da vedere Detroit.
    Ho fatto una levataccia stamattina per vedere i Broncos, non potevo perdermi un divisional match così importante, ed il verdetto è che mai come quest anno al momento c'è una squadra nettamente più forte di tutte che primeggia nella lega.
    La difesa di Denver è impressioannte quest'anno, ha mandato al punt numerose volte SD e sappiamo come sia difficile farlo (miglior % chiusura 3° down).
    Vittoria meritatissima, con Chargers cmq che hanno ben figurato, e un Sanders finalmente uscito dal guscio, che si prepara a diventare il n°1 degli anni a venire.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Martedì alle 15.30 fanno l'incontro da Wembley, Lions vs Falcons

    RispondiElimina
  6. Quest'anno seguire le partite è un disastro...anch'io devo affidarmi allo streaming con qualità pessima......che peccato...

    RispondiElimina