giovedì 30 ottobre 2014

NFL Week 9 - Season 2014 - Power Ranking & Orari Partite in TV

Power Ranking Top Ten - NFL ITALIA BLOG

1 - Denver Broncos (/)
Con la grande vittoria nel Thrusday Night contro i Chargers, hanno ribadito ancora una volta, che in questa stagione i broncos sono la squadra più forte della lega. Sembrano senza punti deboli sia in attacco che in difesa.

2 - New England Patriots   (+ 8)
Il salto in avanti più grande della stagione lo fanno i Patriots, che dopo le ultime buone prove, domenica hanno strapazzato i Bears con una prestazione fantastica dell'attacco. Adesso che sono tornati al top, possono ancora stupire se domenica riuscissero a battere i Broncos al Gilette Stadium.

3 - Dallas Cowboys  (- 1)
Escono sconfitti dallo scontro divisionale contro i Redskins, ma secondo me se non si scompongono possono subito ritornare a vincere. L'unico punto interrogativo saranno le condizioni fisiche di Tony Romo, dopo l'infortunio alla schiena di domenica. Se non fosse al top, potrebbe incappare in qualche errore che lo farebbe tornare il Romo di sempre, con tutti i suoi limiti psicologici, quando le partite diventeranno decisive. E' il momento di dimostrare di essere finalmente maturato.

4 - Arizona Cardinals ↑ (+ 4)
Ritorno in alto per i Cardinals, grazie alla ottima prova mostrata contro gli Eagles. Difesa ottima e un Carson Palmer mai così in forma possono fare di Arizona la sorpresa dell'anno.

5 - Philadelphia Eagles  (- 2)
In calo le quotazioni di Philadelphia, fortuna per loro che nella division anche i Cowboys si sono fermati. Contro Arizona potevano vincere peccato per i turnovers che hanno condizionato il risultato finale.

6 - San Francisco 49ers (/)
Stabili dopo il bye week.

7 - San Diego Chargers ↑ (+ 2)
Nonostante la sconfitta contro i Broncos salgono nel power ranking, grazie alla buona prova mostrata e sopratutto per il crollo di Colts e Packers.

8 - Indianapolis Colts  (- 4)
Resteranno una delle migliori franchigie della modesta AFC, ma subire 51 punti dall'attacco degli Steelers, fa rivalutare molto il loro potenziale.

9 - Detroit Lions ↑ (++)
Lions che da una parte hanno vinto a Londra grazie al fortunato field goal, ma comunque hanno dimostrato di poter fare grandi cose se giocano come sanno fare. In più il loro record di 6-2 nonostante assenze pesanti come Calvin Johnson, Reggie Bush e tutti i TE. Una volta recuperati sarà un team che può fare paura a molti.

10 - Green Bay Packers  (- 5)
La serie di 4 vittorie consecutive si è interrotta contro i New Orleans Saints. Il bye week gli servirà per ricaricarsi in vista di partite difficili come contro i Bears e Eagles.

11-15
Ai margini della top ten troviamo i Seahawks, tornati al successo, ma ancora ben lontani dai loro standard. Anche Kansas City alla finestra pronti a migliorare la loro stagione dopo le ultime vittorie. A completare gli outsider ci sono le franchigie della AFC North con Ravens Steelers e Bengals, alle quali potrebbe aggiungersi anche Cleveland che in questa stagione mi stanno piacendo molto.  


La NFL in TV by NFL ITALIA BLOG

Week numero nove, precisamente metà stagione. La settimana ci propone sfide molto interessanti, vediamo nel dettagio quali meritano maggior attenzione. Finalmente questa settimana la copertura di Sky/Fox Sport torna ad essere completa con 5 dirette e numerose repliche tra lunedì e martedì.
Inizio subito con il consigliare la visione del Thrusday Night tra Saints e Panthers, scontro divisionale della NFC South. Domenica alle 19:00 (ritornano le 6 ore di differenza tra fuso E.T. e italiano) da non perdere la sfida tra i Cardinals e i Cowboys, con Dallas in cerca di riscatto dopo la sconfitta contro i Redskins. Altro match da seguire sempre alle sette sarà Philadelphia at Houston con JJ Watt, pronto a portare i Texans sul 5-4.
La partita più emozionante è senza dubbio quella delle 22 e 30 con i Patriots che proveranno il colpaccio contro i Broncos di Manning. Come ai tempi delle grandi sfide tra Colts e Patriots degli anni '00 i due quarterback avranno gli occhi di tutti puntati su di loro.
Domenica notte lo scontro tra Steelers e Ravens ci dirà di più sulla equilibrata AFC North.
Lunedì con i Colts di Andrew Luck chiamato a rialzare la testa dopo la batosta di sette giorni fa, vedremo se riusciranno ad uscire vincenti da New York.


THU, OCT 30 - TIME (ET) - TV - LOCATION

New Orleans at Carolina - 8:25 PM - NFL - Bank of America Stadium
 
SUN, NOV 2- TIME (ET) - TV - LOCATION

Jacksonville at Cincinnati - 1:00 PM - CBS - Paul Brown Stadium
Tampa Bay at Cleveland - 1:00 PM - FOX - FirstEnergy Stadium
Arizona at Dallas - 1:00 PM - FOX - AT&T Stadium
Philadelphia at Houston - 1:00 PM - FOX - NRG Stadium
NY Jets at Kansas City - 1:00 PM - CBS - Arrowhead Stadium
San Diego at Miami - 1:00 PM - CBS - Sun Life Stadium
Washington at Minnesota - 1:00 PM - FOX - TCF Bank Stadium

St. Louis at San Francisco - 4:05 PM - FOX - Levi's Stadium
Denver at New England - 4:25 PM - CBS - Gillette Stadium
Oakland at Seattle - 4:25 PM - CBS - CenturyLink Field

Baltimore at Pittsburgh - 8:30 PM - NBC - Heinz Field

MON, NOV 3 - TIME (ET) - TV - LOCATION

Indianapolis at NY Giants - 8:30 PM - ESPN - MetLife Stadium



- BYE WEEK -

Atlanta, Buffalo, Chicago, Detroit, Green Bay, Tennessee.


_________________________________________________

---> Classifica NFL, Division per Division su NFL.com
---> Box Score & Highlights su NFL.com
_________________________________________________



 - PROGRAMMAZIONE SU FOX SPORT 2 - Canale 213 di SKY. (commento in lingua originale)
(Orari Italiani)

Dirette:

Giovedì Notte 30 Ottobre:- Ore 01:30 - New Orleans at Carolina

Domenica 2 Novembre:- Ore 22:45 - Denver at New England

Domenica Notte 2 Novembre:- Ore 02:30 - Baltimore at Pittsburgh

Lunedì Notte 3 Novembre:- Ore 02:30 - Indianapolis at NY Giants


Repliche e Differite:

Venerdì 30 Ottobre:- Ore 15:30 - New Orleans at Carolina

Lunedì 3 Novembre:- Ore 06:00 - Arizona at Dallas
Lunedì 3 Novembre:- Ore 08:30 - Denver at New England
Lunedì 3 Novembre:- Ore 15:30 - Washington at Minnesota
Lunedì 3 Novembre:- Ore 18:00 - St. Louis at San Francisco

Martedì 4 Novembre:- Ore 08:30 - Washington at Minnesota
Martedì 4 Novembre:- Ore 15:30 - St. Louis at San Francisco
Martedì 4 Novembre:- Ore 21:30 - Indianapolis at NY Giants

Mercoledì 5 Novembre:- Ore 08:30 - Arizona at Dallas



 - PROGRAMMAZIONE SU SKY SPORT 3 - Canale 203 di SKY. 
(Orari Italiani)

Dirette:

Domenica 2 Novembre:- Ore 19:00 - Arizona at Dallas

5 commenti:

  1. E' vero. I Broncos di quest'anno sembrano senza difetti. Cessioni indovinate : Moreno, Decker. Acquisti ufo : Talib e Ware. Contro ormai solo la cabala. L'ultima volta che una squadra che ha vinto il SB l'aveva perso l'anno precedente era il 1972 se non erro : i Miami Dolphins, che per arrivare all'impresa si concessero nientemeno che l'unica perfect season della storia.

    La partita con i Patriots è l'ennesima Brady - Manning. Anche questa volta le forze a disposizione dei due qb non sono eque, c'è da sottlinearlo. Nella scorsa stagione ricordo un Broncos - Patriots come la partita più emozionante dell'anno dove i Pats sotto di 28 recuperarono per andare a +7 (parziale di 35 pts). Pareggio di Denver e vittoria NE all'overtime. Ai po invece non ci fu storia. Da vedere. Un must. L'ultima volta Manning vs Brady? Io dico di no...

    Broncos +9
    Dolphins +7
    Cow Boys +1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si massi la sfida Brady-Manning sono quelle partite che vorresti non finissero mai.
      Sul +7 Dolphins ho dei dubbi, perchè San Diego contro Denver mi è piaciuta veramente e Miami non mi convince nemmeno quest'anno (ha avuto anche sfortuna con Moreno ad inizio anno).
      Dallas avranno una prova importante, ma credo che Murray e soci potranno vincere contro i Cardinals.

      Se riesco voglio buttare anche un occhio sui Redskins di Colt McCoy.

      Ciao ;)

      Elimina
    2. Dimenticavo. Solo i Raiders non hanno ancora vinto e li ho visti veramente ma veramente male. Stadio vuoto, squadraccia, si salva un po' la difesa.

      Però per domenica li quoto a +2
      Attenzioneee ;-)

      Elimina
  2. Finite le world series (complimenti ai Giants 3 titoli in 5 anni, sti cazzi) sky sembra cominci a macinare, unico dubbio / rammarico quel 22:45 della mitica sfida per la supremazia AFC: se veramente mi si collegano 20 minuti dopo per far vedere il fottuto Cruzeiro in replica...bhè io non so dove abitiate voi altri ma sicuramente sentirete il mio rosario direttamente dalla Romagna.
    Brady vs Manning round 16 è epico: che spettacolo veder questi 2 QB battagliare insieme. secondaria Pats in forma più che mai con Revis e Browner che già assaporano un INT sul grande Payton. Gronk che non vede l'ora di asfaltare la defesa Broncos e Von Miller / Ware che pagherebbero oro per stendere a terra Tom...acquolina in bocca insomma.
    Daccordo con Bembo, Seattle imbarazzante potrebbe anche paradossalmente non andare ai PO, Arizona veramente tosta e forte; Dallas. come dice Massi, ha avviato la procedura di ingresso nell'oblio.
    Bye che casca proprio a fagiolo per i Packs, spero che il coach faccia seriamente qualcosa per sta D-Line che contro le corse proprio non si mette a posto. Del resto la sconfitta al super dome contro degli ottimi Saints ci può anche stare.
    Buon week 9 e mid season
    Nic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la sconfitta al Dome ci sta, però mi aspettavo di più.
      Per le 22 e 45 forse potrei sentirti, io sono in toscana, ci sono gli appenini che ci dividono ma non si sa mai. Scherzi a parte, come hai elencato te ci sono un mucchio di giocatori capaci di fare il big play che cambia le sorti della sfida. Sarà veramente entusiasmante l'incontro.

      Ciao e forza Cruizero ahahah :)

      Elimina