domenica 25 luglio 2010

Futuro di Terrell Owens, ci siamo quasi.


Domani Lunedi 26, il Coach Steve Spagnulo e il GM Bill Devany dei St. Louis Rams si incontreranno per decidere se effettuare una vera proposta a Terrell Owens per portare cosi il veterano Wide Receiver a St. Louis. Probabile che T.O. in caso di offerta dai Rams non abbassi le pretese economice visto che non sono certo la squadra per puntare ai Play Off come lui cercava.
Spagnulo conosce molto bene il carettere di Owens visto che era nello staff di Philadelphia negli anni turbolenti di T.O. Steve a quel tempo rivestiva la carica di allenatore dei Linebackers.
A questo punto visto che per la prima volta in questa offseason vi sarebbe un offerta ufficiale di una franchigia verso Terrell, anche i Cincinnati Bengals potrebbero uscire allo scoperto e controbattere sui Rams, con il vantaggio di avere il favore di Owens che potrebbe così giocare con il suo amico e collega di ruolo Ochocinco e ricevere i passaggi da Carson Palmer con i quale ha già effettuato un allenamento privato in California.
Staremo a vedere ma nella prossima settimana penso che si arriverà alla conclusione di questa storia. Ormai i Training camp sono alle porte la pre-season è ad appena 20 giorni e chi vuol puntare su T.O. nel proprio roster non può più attendere.

Fonti: Jay Glazer

4 commenti:

  1. Peccato sia sfumata (almeno così pare) l'ipotesi Pittsburgh...me lo vedevo già con la Black & Gold addosso...peccato.

    RispondiElimina
  2. Si Emiliano, sarebbe piaciuto anche a me e all'amico Polloni...
    Comunque ormai le ipotesi vanno stringendo. Il fatto che Palmer abbia provato dei lanci con Terrell Owens in California fa pensare che da possibili giocatore degli Steelers invece diventerà un rivale. Sorry ;)

    RispondiElimina
  3. cacchio...te l'avrei regalata io la maglia Steelers di T.O....giuro!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Blog. Speravo che TO arrivasse in casa Patriots ma adesso è ormai fatta!!!

    RispondiElimina