sabato 24 luglio 2010

Pillole di Off Season n°4


Consueta serie di notizie in breve, sugli ultimi sviluppi di questa Off Season, che tra poco lascerà il posto alla Pre-Season.

  • La prima scelta dei Dallas Cowboys, Dez Bryant, ha firmato un contratto che lo lega alla franchigia Texana per i prossimi 5 anni alla cifra complessiva di 11.8 milioni di dollari di cui 8.3 garantiti. Attualmente è anche l'unico giocatore, preso al primo giro ad aver già firmato. http://www.nfl.com/news/story/09000d5d818ff636/article/2010-firstround-draft-pick-signings
  • Firma anche in casa Browns dove il QB Colt McCoy ha siglato il contratto con Cleveland per 4 stagioni per 5 millioni di dollari.
  • Rumors recenti riferiscono un allenamento privato in California tra il QB Carson Palmer dei Cincinnati Bengals con il Free Agent Terrell Owens. Da quanto si apprende Palmer sarebbe rimasto veramente impressionato dall'affiatamento con T.O. e dalla sua forma fisica. Tant'è che avrebbe richiesto alla dirigenza dei Bengals di acquistare Owens. In più ci sarebbe l'amico WR Chad Ochocinco ha prediligere una coabitazione con l'ex ricevitore di Buffalo.
  • Due notizie in casa Steeler: Una buona ovvero il prolungamento per altri 2 anni, con opzione per il terzo, per l'Head Coach Mike Tomlin. La notizia brutta è il lutto per l'ex-Head Coach di Pittsburgh Bill Cower che ha perso la moglie dopo una lunga lotta contro una forma di cancro alla pelle. Kaye Coower aveva soltanto 54 anni e dal 1981 era sposata con Bill Cowerche a quei tempi giocava con i Cleveland Browns. Successivamente Bill ha guidato gli Steelers dal 1992 al 2006 dove raggiunse e vinse il Super Bowl nel 2006. Al marito parenti ed amici vanno le più sentite condoglianze.
  • I Miami Dolphins hanno messo sotto contratto il DE free agent, Marques Douglas. 33enne che nella passata stagione ha militato tra i rivali dei NY Jets. Carriera di Douglas lunga e piena di spostamenti. Baltimore (1999, 2001-04, 2008), New Orleans (2000), San Francisco (2005-07).
  • Il CB di riserva dei Baltimore Ravens, Cary Williams è stato sospeso dalla NFL per le prime 2 partite della prossima stagione per violazione della politica sulla condotta personale della lega.
Fonti: NFL.com

1 commento: