lunedì 26 luglio 2010

Terrell Owens vicinissimo ai Bengals


Joe Reedy del Cincinnati Enquirer dichiara che i Bengals si aspettano che la trattativa si concluda positivamente nelle prossime 48 ore. Una bozza di contratto c'è già sul tavolo dell'agente di Terrell Owens ovvero Drew Rosenhaus, il quale sta provando a raggiungere un accordo vicino ai 6.5 milioni di dollari. Certo la rinuncia dei Rams di poche ore fa non facilita la salita del contratto del suo assistito. Sicuramente Rosenhaus giocherà ogni carta in suo possesso per far crescere l'offerta. Sul tavolo è ancora presente una bozza di contratto che lo scorso marzo lo staff di Cincinnati aveva fatto, quando poi decisero di firmare Antonio Bryant.
Va ricordato che Drew Rosenhaus è anche l'agente di Chad Ochocinco, il quale è pure in scadenza, quindi la partita è aperta sotto il punto di vista finanziario, ma ormai quasi conclusa sulle intenzioni delle 2 controparti. I Bengals sono alla ricerca di un WR di esperienza da affiancare ad Ochocinco, il loro QB Palmer nei giorni scorsi ha lavorato con T.O. e ne è rimasto entusiasta. Owens dal canto suo vede nel passaggio a Cincinnati l'ultima opportunità della sua carriera in più troverebbe nello spogliatoio il suo caro amico Chad.
Ormai non resta che aspettare le prossime serate (nottate in Italia) per avere un comunicato ufficiale sulla firma di Terrell Owens ai Cincinnati Bengals.
Ripercorriamo la giornata che sta andando avanti in america adesso.
Come avevo detto ieri oggi sono arrivate le offerte ufficiali sia dei St. louis Rams che dei Cincinnati Bengals.
I Rams hanno subito ritirato l'offerta ed è probabile che sia a causa del rifiuto di Owens ad andare a giocare a St. Louis visto che come dichiarato nei giorni scorsi lui cerca un ultimo contratto con una Franchigia che possa lottare per i Play Off e possibilmente arrivare più avanti possibile.
Oggi anche il Presidente dei Bengals Mike Brown ha dichiarato che il suo team ha fatto un offerta a T.O. la rincorsa di notizie e le parole del coach Marvin Lewis a fine degli allenamenti di giornata hanno confermato che la trattativa era ben avviata.
Le breaking news dei principali siti di rumors degli States si sono messi a fare aggiornamenti costanti sulla trattativa.

Fonti: Joe Reedy, NFL.com, sportsillustrated.com, Bengals.com

Nessun commento:

Posta un commento