sabato 31 luglio 2010

Dez Bryant fuori per 6 settimane


Il Wide Receiver dei Dallas Cowboys, Dez Bryant, si è infortunato alla caviglia destra procurandosi una distorsione che lo costriingerà a star fuori dalle 4 alle sei settimane.
Bryant preso al Draft 2010 con la 24esima scelta assoluta, e con i favori della critica in quanto visto come il miglior WR prodotto dalla NCAA.
Questo infortunio gli farà saltare tutto il training camp e le partite di Pre-season che sappiamo bene quanto siano importanti per inserire i rookie nella squadra.
Dez Bryant si era già proposto per un ruolo da starter al debutto cercando di soffiare il posto al deludente Roy Williams. Con il quale nei giorni scorsi ha avuto un diverbio rinunciando a portargli l'armatura "Pads" fin negli spogliatoi come da tradizione i veterani fanno ai nuovi arrivati. Una piccola e innocente forma di nonnismo che Dez ha rifiutato in modo presuntuoso e irrispettoso verso i più anziani del gruppo. Forse adesso capirà di tenere di più i piedi sulla terra visto che non ha ancora fatto ne una ricezione ne un TD in NFL, e adesso forse l'attesa sarà ancora maggiore dopo questo infortunio. Una stagione deludente può essere dietro l'angolo, e il suo atteggiamento non favorisce certo un aiuto da parte dei suoi compagni.
Non solo questo infortunio preoccupa i Cowboys dopo che anche il LB Sean Lee preso al secondo giro si è stirato il quadricipite. Mentre la Safety Akwasi Owusu-Ansah operatosi lo scorso marzo alla spalla non è ancora pronto per allenarsi.

Fonte: NFL.com

Nessun commento:

Posta un commento