lunedì 4 gennaio 2010

Focus on Buffalo Bills - Week 17

7 Indianapolis Colts @ Buffalo Bills 30

In una tipica tormenta di neve Buffalo coglie l'ultimo successo della stagione, che archivia con un record negativo di 6-10.
Il risultato schiacciante non deve trarre in inganno, perchè i Colts per scelta, hanno giocato per quasi tutta la partita senza il loro QB Payton Manning. Lasciando il pesante compito al povero Painter che come nella scorsa domenica ha combinato disastri. Il rookie allo sbando ha provato a guidare Indianapolis però senza successo. Infatti è stato autore di un intercetto, un fumble recuperato dai Bills e una media del 25% di completi. Un vero calvario per Painter, ma comunque è servito anche per aumentare, se ci fosse bisogno, la considerazione di Manning. I Colts senza il QB1 sembra una squadra incapace di avanzare e conquistare down.
Detto come premessa il perchè del successo facile di Buffalo, ora però è giusto anche elogiare chi comunque si è ben comportato tra la neve del Ralph Wilson Stadium. Il nome che spicca su tutti è quello di Fred Jackson, grande partita con 212 yard su corsa (suo record personale) e un TD su ricezione. Numeri che coronano una stagione superlativa, Jackson partito con un basso profilo ha scalato posizioni fino ad arrivare ad essere il Runningback titolare scalzando Lynch. E con la prestazione di ieri supera quota 1000 yard in stagione.
Grande prestazione anche per il QB Rayn Fitzpatrick che mette a segno 3 TD Pass prima con Jackson, poi Lee Evans ed infine lanciando sul profondo Terrell Owens. Sarà che non c'era niente da perdere ma domenica Fitz ha giocato come non mai in questa season, fosse sempre stato cosi incisivo oggi magari Buffalo avrebbe forse un posto ai PO.
Come detto anche Terrell Owens è andato in Touchdown e con molta probabilità l'ultimo per lui con la maglia dei Bills, perchè pare sempre più certo il suo addio alla franchigia al termine della stagione, forse aspetterà di sapere il nome del nuovo Head Coach. T.O. ha comunque giocato in modo professionale mettendo il 100% in campo. Oltre al TD è arrivato un ennesimo record per la carriera di Owens, dopo le 1000 ricezioni di domenica scorsa, ieri T.O. è diventato il 3° ricevitore nella storia NFL per numero di yard su ricezione scalzando dal podio Tim Brown che era a quota 14.934 yard, attualmente Terrell si è portato a 14.936 yard.
Venendo alla partita il match a parte il primo quarto dove il TD di Jackson è stato subito raggiunto dal RB Colts Mike Hurt. Dopo solo buffalo a score con 2 TD di fila con Evans 21 yard e Owens 41 yard TD. Dal 7-21 sono seguiti 3 FG di Lindell tutti intorno alle 30 yard, così da chiudere week e stagione sul 7-30 Bills.

HighLight del Match

Nessun commento:

Posta un commento